Varie I bonazzi di final fantasy in ordine di beltà!

Silly

Turks member
Allora, detto che io per quanto riguarda film, anime, videogiochi, ecc, ho un feticcio per biondi e rossi, inutile dire che i mio cuore appartiene a Rufus ShinRa u_ù e una parte anche a Reno.
E poi c'è l'occhio che non può non cadere su Vincent, Sephiroth, Tseng, Laguna, Botts (il rosso dei Besaid Aurochs XD), Gippal, Balthier... eccetera XD

daffodill

Aurora Execution!
Allora, detto che io per quanto riguarda film, anime, videogiochi, ecc, ho un feticcio per biondi e rossi, inutile dire che i mio cuore appartiene a Rufus ShinRa u_ù e una parte anche a Reno.
E poi c'è l'occhio che non può non cadere su Vincent, Sephiroth, Tseng, Laguna, Botts (il rosso dei Besaid Aurochs XD), Gippal, Balthier... eccetera XD

Tseng e laguna sono un po' uguali tra di loro. Ma Tseng è vestito vestito meglio e ha più gel.

daffodill

Aurora Execution!
No, è di sicuro Laguna ad avere più soldi, nel mondo di ff7 c'è più crisi economica. E che a laguna piace far credere in giro di essere un barbone.

Doomrider

Guerriero della Luce
Ma dimenticate che Tseng fa anche lavori più brutti, come esplorare tombe etc. Però non c'è problema, perchè lui stesso afferma di essere pagato di più :D E poi Tseng ha un elicottero :O

daffodill

Aurora Execution!
ma questo è il topic dei più fighi o dei più ricchi?
Comunque il più ricco di tutti e Vayne ed è anche il più moro e il più fashion!