Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo...é proprio una delusione!!!Io l'ho sconfitto senza neanche resuscitare nessun personaggio e con tre-quattro colpi l'ho steso,ho perso più tempo a leggere i dialoghi.cmq è meglio ''sudarselo''il filmato finale...c'è più gusto.Anche FFX mi ha lasciato alquanto perplessa dato che mi aspettavo chissà quale scontro epico e invece...con questi boss alquanto fiacchi non c'è neanke bisogno di arrivare al LV 99!!!Blitzer ha detto:Ah,ok avevo capito male;in effetti mi pareva strano che qualcuno trovasse Vegnagun un boss forte.
Detto tra noi,fare un boss finale del genere è stato uno schiaffo morale a tutti i fan della serie,o no?![]()
psymon90 ha detto:Per il livello non ci sono problemi, dovrebbero essere tutte al 100.
Per quanto riguarda il tempo impiegato credo me ne vorrà molto di più.
In effetti non ha senso...poi io reduce dall'VIII e IX ho potenziato al massimo tutti i pers alle rovine di Omega e ho completato tutta la sferografia...quindi avevo dei parametri altissimi...ho avuto un pò di paura all'inizio quando ho dovuto combattare contro gli eoni...credevo fossero forti come i dark invece (x fortuna) mi sbagliavo...Ah cmq finalmente grazie a voi dopo tanti sforzi sono riuscita a battere quello stupido di un Chac!!!Ho fatto i salti di gioia.......Trema stò arrivando!!!!!Blitzer ha detto:Va bè adesso non esageriamo,il boss finale di FFX non è proprio deludente come lo è stato Vegnagun,anche se concordo con te sul fatto che lo potevano fare un pò più impegnativo lo scontro con yu yevon:quello non lo proprio capito;potevano benissimo evitarlo,sostituendolo magari con una sequenza in CG,non ha senso fare una battaglia in cui hai autorisveglio perenne a tutta la squadra! è solo una perdita di tempo...
Mi dispiace deluderti ma non è vero che Zantetzu, la mossa simile a quella di Yojimbo, Zanmato, non fa morire direttamente Trema, infatti lui è resistente al 100% da questa tecnica, comunque sono molto curioso di sapere dove hai letto.Cloud_Darth ha detto:Se sei a livello 99 e hai la looksfera samurai, puoi anche provare ad usare la mossa Zantetsu che è simile ad una Zanmato. Io non l'ho provata, ma ho letto che Trema NON è immune a Zantetsu (mossa calcolata in base al livello del pg e il livello di resistenza del nemico) e quindi hai una possibilità che lo uccida direttamente![]()
danie ha detto:Mi dispiace deluderti ma non è vero che Zantetzu, la mossa simile a quella di Yojimbo, Zanmato, non fa morire direttamente Trema, infatti lui è resistente al 100% da questa tecnica, comunque sono molto curioso di sapere dove hai letto.
Cloud_Darth ha detto:Poi ho preso l'accessorio Adamantite dal minigioco stupido di Besaid dove devi uccidere i mostri all'aperto con la pistola, totalizzando 3000 pt (basta sfruttare alcuni luoghi dove i mostri non ti attaccano ed è facile ottenere l'accessorio), che dà +120 su difesa fisica e magica, auto-protect, auto-shell e +100% Hp ma -30 in agilità.
ShadoWings ha detto:mi puoi spiegare bene quali sono questi punti? sono una vera schiappa con questo gioco! :>