Varie I cattivi di FF con i capelli argentati

Hika

Keyblade Master
Rinoa heart 92 ha detto:
Ve la dico io una cosa sempre presente in ff o meglio 2 persone:BIGGS E WEDGE!! :> :D almeno in quelli che ho giocato dal 6 al X.....

Più che altro la presenza di Cid! Non mi pare ci fossero Biggs e Wedge nel IX... :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Raphael90 ha detto:
i capelli argentati sono usati x dare 1 aspetto leggendario ai pg ricordatevi ke nella realtà non esistono(almeno credo e cmq non ne ho visti)quindi sono estremamente affascinanti
ve lo immagginate sephirot con i capelli neri o biondi xderebbe molto della sua fama secondo me

Quoto in pieno!!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
è un topos dei manga e degli anime giapponese, la chioma argentata per il villain di turno...!!^^
vedi grifis in berserk, vicious in cowboy bebop e via dicendo....
non ti so dire perchè, però penso che sia un misto di beltà e stravaganza che rende il villain stilisticamente più fascinoso....questa per lo meno è la mia teoria^^ avevo scritto un piccolo testo sui topos nei manga japponesi 4 anni fa...:p
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Shejlahn ha detto:
non ti so dire perchè, però penso che sia un misto di beltà e stravaganza che rende il villain stilisticamente più fascinoso....

Avevo proposto una spiegazione a questo proposito! :)
Potresti andare a vedere il mio primo post su questo thread e poi magari dirmi cosa ne pensi!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
vivalollo ha detto:
Avevo proposto una spiegazione a questo proposito! :)
Potresti andare a vedere il mio primo post su questo thread e poi magari dirmi cosa ne pensi!

ho letto^^ sì bella idea non ci avevo pensato!!! può essere!!! cmq di sicuro sono tipi che non passano inosservati:D
 

dox

Lovetune For Vacuum
boooooooohhhhhhhhh,forse per caratterizzarli e renderli speciali, non uguali ai soliti canoni umani e degli altri personaggi,volevano creare qlc di non comune........... di divino....
 
Top