FF VII I chocobo della vostra stalla come si chiamano???

orlaz

FF crazy fan!!
Non mi ricordo tutti i nomi però mi ricordo che quello d'oro l'ho chiamato the best e anche se non mi ricordo il colore ho anche uno di nome boss e uno ciccio..................ah sì poi ho una femmina chiamata cocca il resto non mi ricordo...............
 

Kain

So say we all!
Fantasy Soldier ha detto:
Come chiamate i chocobo della vostra stalla??????

la mia stalla è troppo bella:

Chocobo Verde:Tidus
Chocobo Blu:Yuna
Chocobo Nero:Rinoa
Chocobo giallo:Squall
Chocobo d'oro:Gidan
Chocobo giallo: Daga

Io generalmente li chiamo Boko e Choco.
 
Beh io con i Chocobo non ci sò fare per niente... ci vuole troppa pazienza mi sono dovuto farmi aiutare da mio fratello... Cmq ho 3 Chocobo

BOKO BEKE e BEKKINO
 

Sephiroth84

One Winged Angel
Il fatto che i nomi non potessero essere più lunghi di sei lettere mi ha pregiudicato molto... tuttavia ho scelto lo stesso dei nome carini... (secondo me :lol: )


I due chocobo gialli che hanno generato quello blu li ho chiamati Crono e Rea... il piccolo non poteva che chiamarsi Zeus

Altri due Dante e Bea (indovinate per cosa sta questo diminutivo :lol: ) ed hanno generato la Chocobo Verde Era.

Il nero l'ho poi chiamato Zephon (omaggio a Soul Reaver) e quello d'oro Ermes (perchè poteva arrivare dappertutto)... il secondo chocobo d'oro (non quello allevato, ma regalatomi dal vecchio di kalm town) l'ho chiamato Weapon (per commemorare il grande evento che mi ha portato alla sua "acquisizione")
 

Cid89

Professional Burper
io li ho sempre chiamati Fgood, Mgreat, Fverde....

roba così.. molto pratico, come cloud darth
 

Wakka1987

Nuovo utente
Con i mie non ci ho perso molto tempo,gli ho dato il nome in base al colore inglese tipo il chocobo d'oro l'ho chiamato Goldy e così via
 

DarkVincent

Ta'Veren
Uno verde, Green penso...
Uno blu, Blu, per l'appunto...
Uno nero, Dark...
Un Wonderfull, Taco (non so perchè, però è così...)
E due oro, Goldie e Light...

E tutti in classe S con 10 gare vinte in S..... e parametri massimi...

Ma qui tutti hanno le stesse idee (Goldy, Goldie.....)??
 

DarkVincent

Ta'Veren
great sephiroth90 ha detto:
ma a qualcuno di voi per caso dopo aver battuto ruby weapon non vi faceva piu usare i chocobo nella chocobo farm?

Ehm magari hai 6 chocobo nella scuderia? o hai comprato meno di 6 box??
Mi sembra strano.... in che senso non fa più usare? non puoi prenderli? io mi sono fatto giri incredibili con tutti dopo che ho battuto ruby (li ho usati uno a uno per sfizio, sai dopo la fatica fatta...)
 
Top