FF X I Dizionari

gix05

E' tornato !!!
Nella prima partita non ce l'avevo fatta a trovarli tutti, ma nella seconda mi sono impegnato e ho raggiunto l'obiettivo (e poi nella prima ho integrato)
 

MatteoRonso

Star Lancer
mi manca il 15, quello del bosco di Macalania...sapete dov'è di preciso? lo devo prendere per forza quando passo per la prima volta?
 

BlackBasch88

Il Profeta
MatteoRonso ha detto:
mi manca il 15, quello del bosco di Macalania...sapete dov'è di preciso? lo devo prendere per forza quando passo per la prima volta?
Il 15 si trova a destra di O'aka,lo puoi prendere quando vuoi.Quindi se sei lì ok, senno' ti conviene aspettare lo sblocco dell'aeronave per ritornarci.
 

MatteoRonso

Star Lancer
BlackBasch88 ha detto:
Il 15 si trova a destra di O'aka,lo puoi prendere quando vuoi.Quindi se sei lì ok, senno' ti conviene aspettare lo sblocco dell'aeronave per ritornarci.
no no l'ho gia finito due volte, però volevo dire se potevo prenderlo anche se ero arrivato alla fine, accanto a Wants non si vede!...mi sa che mi tocca rifare una seconda partita e poi unire
 

BlackBasch88

Il Profeta
MatteoRonso ha detto:
no no l'ho gia finito due volte, però volevo dire se potevo prenderlo anche se ero arrivato alla fine, accanto a Wants non si vede!...mi sa che mi tocca rifare una seconda partita e poi unire
Si,lo puoi prendere quando vuoi anche se sei arrivato alla fine.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Kyactus! ha detto:
a me ne manca solo uno: quello che stava nella base Albhed e che non posso più prendere
Purtroppo per te non l'ho puoi piu' prendere,peccato perche' era facile da trovare, stava nella stanza dove ci sono tutti quei cadaveri dove prendi le pozioni, bastava andare sulla parte sinistra della stanza per prenderlo .-.
 

MatteoRonso

Star Lancer
BlackBasch88 ha detto:
Purtroppo per te non l'ho puoi piu' prendere,peccato perche' era facile da trovare, stava nella stanza dove ci sono tutti quei cadaveri dove prendi le pozioni, bastava andare sulla parte sinistra della stanza per prenderlo .-.
io quelli li ho persi in un modo stupido...ero nella base, arriva il mio gatto a rompere e senza accorgermi sono andato avanti senza possibilità di tornare indietro XD

x Kyactus!: ci tocca fare una nuova partita e poi unire T_T
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Io non li ho trovati tutti, ma tranne per le Controchiavi non servono, tanto c'è il sistema di traduzione tra le guide del sito! :D:D:D Ma a che servono le Controchiavi?
 

MatteoRonso

Star Lancer
Light_Bahamut ha detto:
Io non li ho trovati tutti, ma tranne per le Controchiavi non servono, tanto c'è il sistema di traduzione tra le guide del sito! :D:D:D Ma a che servono le Controchiavi?
servono per il Triturbo

i dizionari servono per capire molte di quelle cose che dicono gli Albhed e per le password che trovi in giro per Spira...
non penso che tu riesca a tradurre che ne so, "sucdnu" così senza niente...
 
Top