Il 15 si trova a destra di O'aka,lo puoi prendere quando vuoi.Quindi se sei lì ok, senno' ti conviene aspettare lo sblocco dell'aeronave per ritornarci.MatteoRonso ha detto:mi manca il 15, quello del bosco di Macalania...sapete dov'è di preciso? lo devo prendere per forza quando passo per la prima volta?
no no l'ho gia finito due volte, però volevo dire se potevo prenderlo anche se ero arrivato alla fine, accanto a Wants non si vede!...mi sa che mi tocca rifare una seconda partita e poi unireBlackBasch88 ha detto:Il 15 si trova a destra di O'aka,lo puoi prendere quando vuoi.Quindi se sei lì ok, senno' ti conviene aspettare lo sblocco dell'aeronave per ritornarci.
Si,lo puoi prendere quando vuoi anche se sei arrivato alla fine.MatteoRonso ha detto:no no l'ho gia finito due volte, però volevo dire se potevo prenderlo anche se ero arrivato alla fine, accanto a Wants non si vede!...mi sa che mi tocca rifare una seconda partita e poi unire
Purtroppo per te non l'ho puoi piu' prendere,peccato perche' era facile da trovare, stava nella stanza dove ci sono tutti quei cadaveri dove prendi le pozioni, bastava andare sulla parte sinistra della stanza per prenderlo .-.Kyactus! ha detto:a me ne manca solo uno: quello che stava nella base Albhed e che non posso più prendere
io quelli li ho persi in un modo stupido...ero nella base, arriva il mio gatto a rompere e senza accorgermi sono andato avanti senza possibilità di tornare indietro XDBlackBasch88 ha detto:Purtroppo per te non l'ho puoi piu' prendere,peccato perche' era facile da trovare, stava nella stanza dove ci sono tutti quei cadaveri dove prendi le pozioni, bastava andare sulla parte sinistra della stanza per prenderlo .-.
Dragontype ha detto:trovati tutti ma mi sembra che Rin ti dava un oggetto se li trovavi tutti...
servono per il TriturboLight_Bahamut ha detto:Io non li ho trovati tutti, ma tranne per le Controchiavi non servono, tanto c'è il sistema di traduzione tra le guide del sito! Ma a che servono le Controchiavi?