vecio se non li trovi guardati le soluzioni sul sito che ci sono... non è difficile dopo...MarcK23 ha detto:siete mai riusciti a trovare tutti i dizionari Al Bedh??? Io onestamente no....
Rovine di Omega: nella piazzetta con i quattro forzieri. Per raggiungerla vai a sinistra, a destra e infine ancora a sinistra.Enzo ha detto:1) Non trovo (pur avendo fatto almeno 100 volte per allenare il pg) nelle rovine di omega il dizionario.
2) idem nel deserto ....ne ho trovato solo uno
Chi mi puo dire i punti esatti ???
3) So che non è il Trend giusto, ma chi mi puo aiutare nelle rovine di omega ( vedi sopra fatte 100 ) dove si trovano questi forziere per le telesfere visto che nn ho contato quanti ne ho aperti, ma delle 99 telesfere nulla, c'è ne mica qualcuno nascosto perche sinceramente ho girato per lungo e largo tutte le rovine...compresa tutta la strada dopo aver battuto l'ultima weapon ..e la stradina aperta grazie ai sigilli sul muro.
Grazie
lunanera ha detto:preso da questa guida
Rovine di Omega: nella piazzetta con i quattro forzieri. Per raggiungerla dall'ingresso andiamo a sinistra, seguiamo il sentiero, a destra e infine ancora a sinistra.
Deserto di Sanubia - Ovest: in fondo a sinistra
Deserto di Sanubia - Ovest: all'estremo Nord dell'area.
per le rovine di omega prova a guardare questo link, spero che ti sia utile e c'è anche la posizione esatta del dizionario