FF X I Dizionari

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma avete presente che c'è un dizionario prima del chiosco di bevelle?? io in una vecchia partita di ffx me lo sono dimenticato.. ma x voi nn c'è un modo x riaverlo??
 

Enzo

Nuovo utente
dove sono ?

1) Non trovo (pur avendo fatto almeno 100 volte per allenare il pg) nelle rovine di omega il dizionario.
2) idem nel deserto ....ne ho trovato solo uno
Chi mi puo dire i punti esatti ???
3) So che non è il Trend giusto, ma chi mi puo aiutare nelle rovine di omega ( vedi sopra fatte 100 ) dove si trovano questi forziere per le telesfere visto che nn ho contato quanti ne ho aperti, ma delle 99 telesfere nulla, c'è ne mica qualcuno nascosto perche sinceramente ho girato per lungo e largo tutte le rovine...compresa tutta la strada dopo aver battuto l'ultima weapon ..e la stradina aperta grazie ai sigilli sul muro.
Grazie
 

lunanera

Red Wizard
Enzo ha detto:
1) Non trovo (pur avendo fatto almeno 100 volte per allenare il pg) nelle rovine di omega il dizionario.
2) idem nel deserto ....ne ho trovato solo uno
Chi mi puo dire i punti esatti ???
3) So che non è il Trend giusto, ma chi mi puo aiutare nelle rovine di omega ( vedi sopra fatte 100 ) dove si trovano questi forziere per le telesfere visto che nn ho contato quanti ne ho aperti, ma delle 99 telesfere nulla, c'è ne mica qualcuno nascosto perche sinceramente ho girato per lungo e largo tutte le rovine...compresa tutta la strada dopo aver battuto l'ultima weapon ..e la stradina aperta grazie ai sigilli sul muro.
Grazie
Rovine di Omega: nella piazzetta con i quattro forzieri. Per raggiungerla vai a sinistra, a destra e infine ancora a sinistra.
Deserto di Sanubia - Ovest: in fondo a sinistra
Deserto di Sanubia - Ovest: all'estremo Nord dell'area.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Si li ho presi tutti.
Io li presi tutti senza guida meno uno;quello che si trovava sulla via djose...mannaggia,ho dovuto usare per forza la guida stessa del sito. :|
 

danie

Active Member
lunanera ha detto:
preso da questa guida
Rovine di Omega: nella piazzetta con i quattro forzieri. Per raggiungerla dall'ingresso andiamo a sinistra, seguiamo il sentiero, a destra e infine ancora a sinistra.
Deserto di Sanubia - Ovest: in fondo a sinistra
Deserto di Sanubia - Ovest: all'estremo Nord dell'area.

per le rovine di omega prova a guardare questo link, spero che ti sia utile e c'è anche la posizione esatta del dizionario ;)

Lunanera, togli il sito di Rinoa's Diary, se devi citare un sito con la soluzione, deve essere quello di FFOnline.it, altrimenti per cosa esisterebbe il sito di Finalmarco?
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
presi tutti senza troppa fatica.....
è interessanre iniziare una nuova partita contutti i dizionari riunificandoli per capire cosa dicono gli albhed al tempio di baaj....
 

Enzo

Nuovo utente
diz n° 18

Niente il n° 18 nel deserto non lo trovo....sono andato a sx in fondo alla zona ovest, ma niente.....dov'è di preciso???...grazie
 
Top