FF IX i figli di Vivi

Vaan96

Nuovo utente
strano che nessuno ci sia arrivato (ho letto solo le prime 7 pagine poi sono venuto a commentare)

secondo me essendo vivi fatto di nebbia e non scoreggiando per 4 dischi di gioco alla fine del game, quando nessuno lo guardava, a iniziato a spararle di brutto scoprendo di poter creare mini-vivi puzzete nebbiose

Oppure ,dopo aver scoperto di avere una quantita di gas infinita, ha usato la magia per dargli una forma e siccome ha mangiato moguri e altra roba pesante durante l'avventura le sue puzzete erano talmente pensanti e "corperee" che gli si potevano mettere vestiti e con un piccolo "Fire" crea un fuoco controllato (senno vi immaginate i figli che scoppiano qua e la xd) per fare gli occhi

Semplice no? xd
Infatti anche secondo i Griffin l'universo è nato per una scorreggia di Dio xddddd
 

Level MD

The Secret Darkness
secondo me essendo vivi fatto di nebbia e non scoreggiando per 4 dischi di gioco alla fine del game, quando nessuno lo guardava, a iniziato a spararle di brutto scoprendo di poter creare mini-vivi puzzete nebbiose
teoria interessante :gghfj:

ecco capito qual'era il plot hole :D
 

Vaan96

Nuovo utente
e ho anche trovato la soluzione all'epico quesito su Kuja (OT)

è uomo o donna?


semplice... era un uomo sessuale e con un operazione è divenuto donna ma poi decise di divenire omosessuole (lesbico) e quando decise di tornare uomo scoprì che non aveva nessuno a cui chiedere un pene per il trapianto xd

in pratica è un uomo etero intrappolato in un corpo donna omosessuole ex uomo omosessuole xdxd


SCUSATE L' OTTTTTTTT
 

king gidan

Nuovo utente
haha non penso proprio, come dice kuja vivi è stato creato con la nebbia e con la magia nera come tutti gli altri maghi neri se non sbaglio, non penso abbia un apparato riproduttivo come gli umani xD e poi dai.. il signor vivi a fare ste porcherie!no! non posso neanche immaginare...sarebbe come rovinare il personaggio stesso! magari i figli li ha creati con la magia nera :)
 
Top