Varie I miei cosplay di Final Fantasy*_*!

byzius weapon

(=D'_')==D
Annie posta al più presto foto tue, saranno ben accolte \o/
Comunque vestita da Squall sei un vero figurino, secondo me dovresti puntare su quel costume, magari migliorandolo.

PS: Io che posto nella sezione Cosplay, mai successo XD

Annie

Cosplayer + Killer
byzius weapon ha detto:
Annie posta al più presto foto tue, saranno ben accolte \o/
Comunque vestita da Squall sei un vero figurino, secondo me dovresti puntare su quel costume, magari migliorandolo.

PS: Io che posto nella sezione Cosplay, mai successo XD

Grazie mille, prenderò in considerazione il tuo consiglio, anche perchè il cosplay di Squall è uno dei miei preferiti e lo sto "riguardando" in questi giorni per aggiungere qualche dettaglio..ho già un'ideuzza XD!In ogni caso il mio cosplay aveva un "tocco di classe"di cui nessuno, ovviamente, si è accorto..è un dettaglio piccolo, ma avevo l'orecchino esattamente come Squall : )!

*NB:eek:vviamente non intendevo dire che si doveva notare l'orecchino nelle foto, ma più in generale a Lucca comics ^_^!Piccola precisazione fatta grazie a Jeeg^^!

Annie

Cosplayer + Killer
Gabranth the Judge ha detto:
Perchè tu invece mi hai mai visto da queste parti? XD
Il potere di attrazione di questa ragazza è immenso : )

XD

Se fosse vero dovrei sfruttare questa capacità per conquistare il mondo *_*!!!MUAHAHAHAHAH---hem..

Vuol dire che tenterò di avvicinarvi al magico mondo del cosplay*__*!

Ehm... ok raga.
Ora basta però, moderiamoci.
In spam, font, size e contenuti, che, come tutti i giochi, tirati troppo alla lunga posson risultare pesanti, non trovate?
Non vi sto dicendo di non scherzare o altro, ma solo di contenervi, che credo che queste cose alla fine diano anche un pò fastidio.
Se invece mi sbaglio e Annie vi dirà che le va bene così, beh, "datevi alla pazza gioia" (cit.) ^^

Annie

Cosplayer + Killer
Link Badguy Zero ha detto:
Ehm... ok raga.
Ora basta però, moderiamoci.
In spam, font, size e contenuti, che, come tutti i giochi, tirati troppo alla lunga posson risultare pesanti, non trovate?
Non vi sto dicendo di non scherzare o altro, ma solo di contenervi, che credo che queste cose alla fine diano anche un pò fastidio.
Se invece mi sbaglio e Annie vi dirà che le va bene così, beh, "datevi alla pazza gioia" (cit.) ^^

Torniamo IT XD!I commenti fanno piacere,magari mandateli in mp o insomma, fate come vi pare XDD!

Posterò altre foto appena posso, ripeto,commenti,consigli e critiche sono sempre ben accetti^_^!

Annie

Cosplayer + Killer
byzius weapon ha detto:
Per il costume di Rinoa giudicherò a lavoro finito :) Ora credo di non essere in grado di giudicare ;)

Ok^^!Il problema principale di quel cosplay è il maledetto tessuto -_-...non riesco a trovarne uno che mi soddisfa!!

Speriamo bene-_-''...