Varie i miei video

Bahamut Zero

Dreamcaster
uffa.... l'account file front è stato bloccato. finchè non trovo qualche altro servizio analogo, i miei video sarano down. si, lo so che per scaricarli fate la fila, ma non lamentatevi troppo, ok?
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Bahamut Zero ha detto:
uffa.... l'account file front è stato bloccato. finchè non trovo qualche altro servizio analogo, i miei video sarano down. si, lo so che per scaricarli fate la fila, ma non lamentatevi troppo, ok?
ecco perche non li apre.....
 

Zack 91

Member
nn ci sono parole.... che schifo.... :D:D:D:D scherzxo!!!! sono belli!!!! lol :D:D

Che Dio vi conservi le battuttace di Turks :sm2:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
umh, il concetto è quello, però quella è una cosa che dovrebbe comparire a me, non a voi: anche tu usi filefront per hostare i files?
 

CloudSSj4

Member
anke a me si apre la finestra del file front e mi dice user LOCKED for DMCA VIOLATION nn so ke fare per vedere questi file.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
lol.... ci sono sempre stati, con i links anche alla mia firma e li volete tutti adesso che non sono scaricabili! prima o poi li upperò da qualche altra parte :)
 

Phoenix

Member
Bahamut Zero ha detto:
lol.... ci sono sempre stati, con i links anche alla mia firma e li volete tutti adesso che non sono scaricabili! prima o poi li upperò da qualche altra parte :)


OK grazie ^^

( anke da me appare quella scritta!!! )
 
Top