I nostri acquisti

bad_hunter

Metroid Hunter
Giornata di compere per me!!

hni0003x.jpg
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Sto periodo ha portato un sacco di cose:

Resident Evil 5 a gratis
AC Brotherhood - 20€
Darksiders - in prestito
CTR da psn - 5€ (se non sbaglio)
Hustle Kings - 9€ (come sopra)
E internet su play3 ogni tanto con il telefono di mio fratello =O
 

trincia95

Member
ç__ç dove abiti? Comunque su ebay non si trova nulla al di sotto dei 30 e se vai di import ci perdi sul prezzo di spedizione.

io sono un asso a trovare roba usata a basso costo, se vuoi una mano ti cerco qualcosa =)


ps:contattami in privato in tal caso

pss: jeeg: dammi le tue impressioni sul gioco poiche vorrei comprarlo ma sono indeciso
 

Omega

Dormo sulla collina

Sei ripetitivo D:

pss: jeeg: dammi le tue impressioni sul gioco poiche vorrei comprarlo ma sono indeciso

Con tutto il rispetto che ho per Jeeg, non serve un suo parere per comprare Beyond Good & Evil. Corri!

Intanto per me a 15 euro arrivano questi titoli per Xbox:
Oddworld Stranger's Wrath
Tenchu Return from Darkness
Men of Valor
Greg Hastings' Tournament Paintball

In realtà mi interessavano solo i primi due, ma il venditore mi ha detto che per 5 euro in più me li dava tutti e quattro e quindi li ho presi! :rulez:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Preso OkamiDen (o se preferite Okami Den). Ovviamente manuale in italiano, gioco in inglese. Grazie Capcom che pensi sempre a noi europei... (ah no, quella era la Square-Enix)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
visto che oggi i mezzi di trasporto torinesi hanno deciso di scioperare tutti allegramente, stamattina ho avuto un pò di tempo per andare a ritirare la mia copia di The 3rd Birthday. Mi si prospetta un bel weekend
 
Top