I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Preso con Pilotwings, devo dire che son rimasto molto colpito dalla bellezza della console. Purtroppo il parco giochi è ancora molto acerbo, ma Pilotwings è un buon diversivo!
Viva il 3DS
PS: registrando la console ho vinto la maglietta!
PSS: adesso devo aspettare fino a lunedì di andare al lavoro per tagliarmi al laser le pellicole protettive degli schermi....
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
vi odiero a vita...fin quando non prendero una copia anche io =)
io in questo momento non sto comprando niente perche non ho ne tempo ne la disponibilita di farlo -.-

Ahahahahah devi aspettare :D
A me era arrivata una mail di GS che diceva che se prenotavo Crysis 2 c'era in omaggio la Mug del gioco*

*Fino ad esaurimento scorte

Mi sa che erano finite, sennò se fossi in te andrei a protestare :sisi:
Comunque sarebbe questa
scheda-promo-crysis-2-limited-edition.jpg
Esattamente *_* Anche se è piccolina :D

Come come? a me il GS non ha dato nessuna tazzetta :S (e si avevo la limited prenotata)

Cmq 70 euro fottutamente spesi bene. Che spettacolo di gioco

Non so che dirti se ti trovi faglielo notare perchè io ero informato della mug grazie all'e-mail che mi è arrivata... :)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ahahahahah devi aspettare :D

Esattamente *_* Anche se è piccolina :D



Non so che dirti se ti trovi faglielo notare perchè io ero informato della mug grazie all'e-mail che mi è arrivata... :)

Gli lo farò notare sicuramente, anche se alla fin fine sti cazzi di quella cosa :asd: Però è una questione di principio
 

Omega

Dormo sulla collina
Super Mario 64 a 18 euro :3

Ovviamente, inutile che ve lo dica se mi conoscete bene, con scatola perfetta, manuale e contenitore della cartuccia
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Super Mario 64 a 18 euro :3

Ovviamente, inutile che ve lo dica se mi conoscete bene, con scatola perfetta, manuale e contenitore della cartuccia

Grandissimo acquisto. complimenti.

It's me, Mario, Hello :asd: Mi faceva sbatacchiare sempre dalle risate quella frase all'inizio, per non parlare quando lo si lascia fermo per un po di tempo e incomincia a sognare patti tipici italiani xD
 

ceri1992

Member
ma secondo me non hai fatto una gran cosa anche se per quel titolo ho intenzione di versare la mia ps2 per abbassare il prezzo xD

be halo reach era da ottobre che non lo toccavo e dead rising 2 l'ho preso ci ho giocato 2 giorni e poi basta mi sono stufato, quindi direi che tutto sommato non ci ho perso granchè...
 
Top