I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
God of War II usato ma come nuovo 17.90
I cavalieri dello zodiaco Hades 19.90
Silent Hill 3 0.01
tutti PS2 col 3x2 da gamestop
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Herc's Adventures - PSX
Pocket Fighter - PSX
Medal of Honor Frontline - GC
Phantasy Star Online Episodes I & II - GC

Presi usati, a 6€ l'uno (da aggiungere 15€ per un GameCube+controller+memory e 9€ per la spedizione perchè ho preso tutto online)

Saranno pure giochi di cacca, ma sono comunque qualcosa per iniziare una collezione O:
 

el_barto_84

Active Member
Prince of Persia X360 a 14.90 da mediaworld (naturalmente usato), ma meno di 25/26 euro l'avevo trovato solo al Gamestop (sempre usato). Quindi appena l'ho visto mi ci sono buttato con la bava alla bocca

aorrwcrean7k8qux802e.jpg
 

Omega

Dormo sulla collina
Final Fantasy XIII Collector's Edition PS3, GameStop, 80 €
Final Fantasy XIII Guida Strategica Ufficiale da Collezione, GameStop, 30 €
 

balthier88

lo zio ferra
mi sono fatto prenotar da mio fratello il presunto bundle ps3 di gow3, dopo aver visto il video pubblicato ieri non potevo non farlo, a sto punto fottesega che è sempre la solita solfa, il graficone mi ha conquistato
 

andxel

Zero Shift
mi sono fatto prenotar da mio fratello il presunto bundle ps3 di gow3, dopo aver visto il video pubblicato ieri non potevo non farlo, a sto punto fottesega che è sempre la solita solfa, il graficone mi ha conquistato
Ti sei appena arreso al lato oscuro della next generation.GoOod(cit.)

Anyway,ieri sera ho acquistato:
RE5 Desperate Escape:5,99
RE5 Costume Pack 1:1,99
RE5 Costume Pack 2:1,99

Si potrebbe dire che ho una Gold Edition \o/ Così la longevità di RE5 e la sua rigiocabilità è davvero salita alle stelle.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Quando voi giocatori console smetterete di farvi infinocchiare da quei prezzi assurdi che vi rifilano, potrete davvero dire che giocare con il PC costa tanto.

Arrows, il mio Pc è del 2005, se riesco a farci girare Commander Keen è già una festa... è vero che i giochi per consolle costano un'occhio, ma almeno quando li porto a casa so che girano di sicuro (29 febbraio permettendo...).

Anyway, ho messo gli occhi su Batman Arkham Asylum, che non ho ancora avuto il piacere di provare a fondo! Quasi quasi tra qualche settimana lo porto a casa!
 
Top