I nostri acquisti

pissio

Osservatore di eclissi
Preso in fiera Darksiders nuovo a 42€
ma quello che più mi fa girare le palle è questo

06032010.jpg


cioè, ho preso ieri il gioco spendendo il doppio....
se non altro ho trovato qualcuna che mi ha tirato su il morale ♥
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
penso di sì visto che mi hanno chiamato per dirmi che il gioco che avevo ordinato era disponibile
 

Ra3V

Member
In un MediaMarkt qui, hanno aperto alcuni bundles XBOX360+Forza Motorsport 3 e si sono messi a vendere il gioco solo per 14€. Avrei voluto la Special Edition, ma 14€ era davvero un regalo.
 

kaos31

Active Member
Posso dirlo anche io ç_ç

Final Fantasy XIII Collector's Edition + Advent Children (BluRay) = 75 euro

\o/
 

Zoro83

Lo Zio
Ma io sto parlando del blu ray di AC :/
che mi frega di Final Fantasy lol ce l'ho da giovedì

No Mario non è in italiano è sempre parlato o in JAP o in ENG coi sottotitoli in ITA, comunque devo dire che la mezz'ora di scene aggiuntive, unite alla grafica 1080p fanno davvero un ottimo effetto!
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
o/ Final Fantasy XIII, 69,90 dal vecchio negoziante di fiducia.
Prima corsa al Gamestop, la commessa mi dice che non lo vendono fino a domani e alla mia controbattuta "Ma altri GS lo vendono da una settimana!!1" risponde che se Halifax lo viene a sapere fa il **** a striscie a tutti (parole sue). Vado all'altro negozio e dopo un silenzio di cinque minuti alla domanda "FFXIII per 360 è già uscito per caso?" il tizio scatamafrulla sul bancone una copia del gioco :V
 

andxel

Zero Shift
Final Fantasy XIII 69,90 euro da feltrinelli insieme alla sua guida strategica,il tutto a ben 89,80 euro.
Avevo dimenticato quanto fosse duro acquistare a prezzo pieno un gioco per la console sony ;____;
Appena torno a casa dalla lezione di karate,lo provo subito.
 
Top