I nostri acquisti

kaos31

Active Member
Marius, con la prenotazione al gamerush c'era lo sconto di 5 euro, quindi 5 iniziali di acconto piu' 70 per ritirarlo. Compreso di AC in bluray :Q__
 

Teocida

Oltreuomo
Assassin's Creed II dal Gamestop, 54€ e la simpatica commessa voleva vendermelo a 59, non credendo che costava 5 euro in meno finché non sono andato nello scaffale e gli ho portato il prezzo :nuts:
Avrei voluto Mass Effect 2, ma non c'era l'edizione normale ma la limited (?) che veniva 69. E la commessa voleva pure segnarmela "alla fidata" senza dirmi nulla che non era l'edizione normale ma l'altra! Bioshock2 c'era, ma da quel che ho visto su ps3 non ho tanta fretta di giocarci. PURTROPPO non c'era Batman AA, e FFXIII alla fine costava troppo (se l'è preso un mio amico per ps3). All'usato niente di interessante.

Vabbeh, ho grandi aspettative per ACII, spero non le deluda :/
 

Teocida

Oltreuomo
Beh oddio Pissio... a Firenze ci son stato 3 volte, a Venezia idem, nel nord-Italia ho girato parecchi capoluoghi :noworry:
Firenze poi l'adoro, è davvero bellissima, la mia preferita in Italia dopo Roma (il massimo), Venezia al contrario non mi piace molto, e i gondolieri son anche dei ladri.

Knuckle, da quel che ho visto (ovvero 30-40 minuti, il tempo di stordire e derubare tutto il clan avversario del mio) sembra interessante, anche se ho sbloccato 60g ovvero 3 obiettivi senza fare nulla se non veder filmati.
 
Top