I nostri acquisti

pissio

Osservatore di eclissi
quella da collezione la tiene appunto da collezione, mentre l'altra la usa fino a consumarla
non capisci niente :noworry:
 

Omega

Dormo sulla collina
Calcolando che io non uso nemmeno quella da collezione non c'avevo pensato. Non sto usando nemmeno Final Fantasy in limited edition: continuo a giocare con la promo :O
 

Dragoon88

collezionista
quella da collezione la tiene appunto da collezione, mentre l'altra la usa fino a consumarla
non capisci niente :noworry:
Esatto,in realtà non dovevo neanche aprirla,ma la storia del numero di serie all'interno mi ha costretto ad aprirla (e poi perchè ero curioso)
Poi onestamente il piano originale era di comprare una versione del gioco normale da usare e lasciare la limited chiusa,ma alla fine ho preso HR al suo posto
 

Zoro83

Lo Zio
A 8.50€ lo prenderei anche io *___*
Ottimo acquisto !

Ho visto che ci sono diversi giochi PS3 usati a dei pressi ridicoli al GS. Non sono titoli di punta, ma prendere FIFA 08 a 4 euro, manco ti paghi il Bluray!
Se riesci vai a fare un giro, magari domani, così ti prendi anche God of War III.
Se riesco domani vi posto le foto della Trilogy Ultimate collection!
 

Mushashi

Grinding Maniac
Ho visto che ci sono diversi giochi PS3 usati a dei pressi ridicoli al GS. Non sono titoli di punta, ma prendere FIFA 08 a 4 euro, manco ti paghi il Bluray!
Se riesci vai a fare un giro, magari domani, così ti prendi anche God of War III.
Se riesco domani vi posto le foto della Trilogy Ultimate collection!
Non sono un gran fan di GoW ^^'
Comunque dal GS dove vado io l'unica copia che avevan di Gundam aveva la custodia fatta praticamente a pezzi sigh :/
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Girovagando per Akihabara tra i cestoni sono riuscito ad accaparrarmi un MGS: Integral e un Tales of Eternia ad un prezzo totale di 5.50 Euro.
Tralaltro con piacere scopro che la versione Integral dispone del doppiaggio inglese quindi me lo sto rigiocando volentieri.
Venerdi ci ritorno per vedere se riesco ad accaparrarmi una versione import di Yakuza 3

P.S. notare che da Mandrake di Akihabara lo stesso Tales of Eternia lo vendono a 65 Euro :D
 

Zoro83

Lo Zio
Girovagando per Akihabara tra i cestoni sono riuscito ad accaparrarmi un MGS: Integral e un Tales of Eternia ad un prezzo totale di 5.50 Euro.
Tralaltro con piacere scopro che la versione Integral dispone del doppiaggio inglese quindi me lo sto rigiocando volentieri.
Venerdi ci ritorno per vedere se riesco ad accaparrarmi una versione import di Yakuza 3

P.S. notare che da Mandrake di Akihabara lo stesso Tales of Eternia lo vendono a 65 Euro :D

Grande colpo Jeeg!
Io oggi mi accontento della Ultimate Trilog Edition di God of War, speriamo solo che 150 euro spesi ne valgano la pena!

EDIT: ecco davanti a me la Ultimate Trilogy Edition e i god of war 1 e 2 sono in italiano!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
Nel mio girovagare trovai un Chocobo Tales per DS nuovo a 9.90 e lo comprai perchè è troppo puccioso!
pucciosissimo Chocobo Tales! poi ottimo prezzo. la cosa meno pucciosa è nel finale. quando tutto è tornato alla tranquillità ecco che ti arriva nei titoli di coda "SPECIAL THANKS TO TETSUYA NOMURA"
 
Top