I nostri acquisti

Dragoon88

collezionista
Objection!
A casa mia Platinum non entrano! E se entrano è solo per rivenderli o usare le
custodie come pezzi di ricambio!

Concordo anche se da me un platinum può entrare solo dopo la copia di prima edizione (unica eccezione sono stati FF VII-VIII-IX)
Comunque occhio a RE code veronica perchè quando l'ho comprato dentro non c'era il disco con la demo di DevilMayCry, infatti purtroppo ora ho una copia incompleta
 

Zoro83

Lo Zio
Concordo anche se da me un platinum può entrare solo dopo la copia di prima edizione (unica eccezione sono stati FF VII-VIII-IX)
Comunque occhio a RE code veronica perchè quando l'ho comprato dentro non c'era il disco con la demo di DevilMayCry, infatti purtroppo ora ho una copia incompleta

Ok se parli di FF anch'io ho sia la copia Black Label che quella Platinume e le tengo entrambe, per quanto riguarda i dischi demo, son rimasto fregato con ZOE il primo poichè non ho la demo di MGS2 e questo mi fà un pò arrabbiare....
 

andxel

Zero Shift
Resistance 2 a 19,90
GameStop per una volta batte GameRush.Appena prendo il platino a Final Fantasy XIII mi ci butto su.
 

Donlink

Eterno sognatore
nel negozio che vende solo videogiochi della mia città (non gamestop o cose del genere) lo vendevano a 34, ma sono riuscito a trovarlo a 29,90 che ora è il prezzo consigliato da EA
 
Top