I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
pucciosissimo Chocobo Tales! poi ottimo prezzo. la cosa meno pucciosa è nel finale. quando tutto è tornato alla tranquillità ecco che ti arriva nei titoli di coda "SPECIAL THANKS TO TETSUYA NOMURA"

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Adesso mi hai rovinato il finale! :nuts:
Che tristezza, ma sto Nomura proprio ovunque vuole stare!
 

Zoro83

Lo Zio
9,98!?Non c'è più religione...

Col fatto che non si produrranno più giochi per la PS2, i Gamestop stanno facendo fuori tutto, moltissimi giochi Replay sono a 4,98€.
Il commesso stesso mi ha detto che l'80% dei giochi in una settimana è stato diminuito di 10-15 €. Difatti fino ad una settimana fà ZOE 2 era a 27.98€
 

andxel

Zero Shift
Col fatto che non si produrranno più giochi per la PS2, i Gamestop stanno facendo fuori tutto, moltissimi giochi Replay sono a 4,98€.
Il commesso stesso mi ha detto che l'80% dei giochi in una settimana è stato diminuito di 10-15 €. Difatti fino ad una settimana fà ZOE 2 era a 27.98€

E io vado a Gamestop questo Venerdì...Lucky me.
 

giando

Correttore/Mercatino
MGS 2: Substance usato a 10 euro;
Killer7 usato a 5 euro.

Da un compagno di classe.

Hai vinto, anche se il top l'ho fatto io prendendo MGS2:Substance a 7 euro al MediaWorld!!! :D

Cmq mi devo fare anche io un giro x il GS, i giochi a 4,90 sono il top... volete un esempio di 2 titoli presi così? Resident Evil: Code Veronica X (non platinum) e Viewtiful Joe (anch'esso black label)!!! Forse l'unica cosa buona del GS
 

Zoro83

Lo Zio
Hai vinto, anche se il top l'ho fatto io prendendo MGS2:Substance a 7 euro al MediaWorld!!! :D

Cmq mi devo fare anche io un giro x il GS, i giochi a 4,90 sono il top... volete un esempio di 2 titoli presi così? Resident Evil: Code Veronica X (non platinum) e Viewtiful Joe (anch'esso black label)!!! Forse l'unica cosa buona del GS

Anch'io sabato vado a cercare un Resident Evil Code Veronica X non platinum al GS, se lo trovo, dopo che ho trovato ZOE 2, penso che inizierò a giocare al superenalotto!
 
Top