I nostri acquisti

Dragoon88

collezionista
Ottimo acquisto a 40€ ToS :)

Confesso che il colpo di c*lo nel trovarlo lo devo ad un amico,se non si fosse trasferito a Rimini, non sarei passato in quel negozio.
Quando l'ho visto sono rimasto impietrito, ho visto se era in italiano,poi ho iniziato balbettare" è ita .. ita..ita " e inseguito mi sono messo a saltare per la gioia nel negozio e la propietaria, vedendomi, ha subito capito che ero un collezionista e mi ha raccontato che il tipo che aveva svenduto il GC e il gioco gli aveva portato anche Baten Kaitos, Sky of Arcadia e Zelda TP ( purtroppo li aveva già venduti), ma non se la sentiva di chiedere cifre assurde mettendoli su internet perchè non lo reputava onesto e quindi li aveva messi in vendita normalmente nel negozio (che Santa donna, oserei dire):)

Comunqe devo aggiungere agli acquisti Assassin Creed 2 a 39 euro e GoW per PSP a 9 euro presi stasera dal gamerush
 

Mushashi

Grinding Maniac
Confesso che il colpo di c*lo nel trovarlo lo devo ad un amico,se non si fosse trasferito a Rimini, non sarei passato in quel negozio.
Quando l'ho visto sono rimasto impietrito, ho visto se era in italiano,poi ho iniziato balbettare" è ita .. ita..ita " e inseguito mi sono messo a saltare per la gioia nel negozio e la propietaria, vedendomi, ha subito capito che ero un collezionista e mi ha raccontato che il tipo che aveva svenduto il GC e il gioco gli aveva portato anche Baten Kaitos, Sky of Arcadia e Zelda TP ( purtroppo li aveva già venduti), ma non se la sentiva di chiedere cifre assurde mettendoli su internet perchè non lo reputava onesto e quindi li aveva messi in vendita normalmente nel negozio (che Santa donna, oserei dire):)

Comunqe devo aggiungere agli acquisti Assassin Creed 2 a 39 euro e GoW per PSP a 9 euro presi stasera dal gamerush
Quelli son colpi di **** :)
Gli altri titoli citati li ho tutti, ormai per il cubo come JRPG mi manca solo ToS :( .
Al gamerush con un amico sempre a 39 abbiam trovato Assasin Creed 2 però limited white praticamente nuova o_o
 

Zoro83

Lo Zio
Mia sorella mi ha appena comunicato di avermi comprato la Limited di Street Figther IV per PS3 nuova a 49 eurini.
Per chi fosse interessato Gamestop vende la limited di Street Figther per XBOX nuova a 19.89.
Questo è razzismo bello e buono, perchè 49 eurini per la ps3 e solo 19.98 per xbox???
 

kaos31

Active Member
Ormai le svendono perche' a breve esce Super Street Fighter. E io quella comprero' allo stesso prezzo dai siti UK *_*
 

Zoro83

Lo Zio
Bayonetta e per la felicità dello zio Dinasty Warriors Gundam 2

Preparati ad un platino ancor più lungo di FFXIII, specialmente a prendere il Trofeo Oro in cui devi avere almeno un componente di livello 4 per ogni Mobile Suit...
Comunque la parte Storia è fatta veramente bene e rispecchia fedelmente le diverse serie!
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
A me stato regalato FFXIII. Me lo sto spolpando fino all'osso! Mi ha preso parecchio a differenza di come mi aspettavo.
Una volta finito vorrei giocarmi Assassin's Creed 2. Lo so, lo so, sono rimasta parecchio indietro. -_-
 

kaos31

Active Member
A me stato regalato FFXIII. Me lo sto spolpando fino all'osso! Mi ha preso parecchio a differenza di come mi aspettavo.
Una volta finito vorrei giocarmi Assassin's Creed 2. Lo so, lo so, sono rimasta parecchio indietro. -_-

Uh come me :D Ieri ho detto addio a FFXIII e nello stesso momento ho comprato online Assassin's Creed II :p
 
Top