I nostri acquisti

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oggi è il girno, sono finalmente arrivate le scorte primaverili \o/

nuovi:
Burnout Paradise Ultimate Box - 18€
Dead Space - 24€
LittleBigPlanet - 15€
Mirror's Edge - 5€

+

usati (a ben 7 euri l'uno):
Bushido Blade
Dead or Alive Ultimate
Devil May Cry
Project Zero (Xbox)
Soul Calibur II e III


se ci mettiamo le 24 euro di spedizione esce fuori una media di 12-13 euro a gioco, avevo calcolato un risparmio maggiore quando li comprai D:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
infatti non ero molto convinto, ho dovuto scegliere fra questo e un PoP di 18 euro, siccome di PoP non ho giocato manco un capitolo ho preferito DS

pissius, tu che sei ben informato mi sai dire cosa c'è in più nell'ultimate box di burnout? a quanto ho capito non ci sono tutti i DLC ma solo una parte ):
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, non avendo mai avuto la possibilità di scaricare (allora non c'era il dvd o bluray) i dlc non mi sono interessato più di tanto dopo aver finito il gioco, so che l'ultimate box comprende Bikes, Cagney e Party. Penso non ci siano dentro nè l'espansione Big Surf Island, nè le varie macchine bonus come Kitt di Supercar o la DeLorean di Ritorno al futuro
 

balthier88

lo zio ferra
fragile a 32 euro nuovo e la limited di gears 2 a 22 nuova, sono di sett scorsa ma dovevo rendervi partecipi, in più ho prenotato oggi sin & punishment star successor
 

Natsumi

Killing Joke
Oggi mi sono arrivati tre giochi per DS, dato che mi sono approfittata dei prezzi abbordabili offerti da IBS:3
Chrono Trigger 13,99
Suikoden Tierkreis 14,99
The world ends with you 19,99 (ebbene si Salvo, l'ho fatto)
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
infatti non ero molto convinto, ho dovuto scegliere fra questo e un PoP di 18 euro, siccome di PoP non ho giocato manco un capitolo ho preferito DS

pissius, tu che sei ben informato mi sai dire cosa c'è in più nell'ultimate box di burnout? a quanto ho capito non ci sono tutti i DLC ma solo una parte ):

Ti confermo quanto detto da Pissio: nell'ultimate Box (che tra parentesi ho comprato circa un annetto fa a 35 Euro, quindi il tuo prezzo mi sembra buono) c'è la divertentissima espansione delle moto più le altre due citate da lui, ma non (purtroppo) la Big Surf Island, uscita dopo.

Aggiungo anche che Dead Space mi è capitato di vederlo a 15€ nuovo in una nota catena quì dalle mie parti, mentre PoP sta a 15€ usato, sempre nella mia zona. Ciao, buona giocata!
 
Top