I nostri acquisti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Presa la God of War Trilogy. Considerato il prezzo è un affare, peccato che oltre il cartone di pessima qualità che racchiude i due giochi, tale edizione non contenga nulla se non la bellissima immagine di copertina.
 

giando

Correttore/Mercatino
Quote of the week.

Thanks :D

Cmq Yakuza a 20 euro era in super-offerta su zavvi.com, preso al volo, e ieri è stato spedito, ora attendo con ansia il suo arrivo... assieme a super street fighter 4, preso in preorder con t-shirt di dalshim da shop.to, 30 euro spedito con raccomandata :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho bisogno di un consiglio.
mi sono recato oggi al saturn per prenotare alan wake. ma non l'ho fatto. perchè?
con la prenotazione da loro il gioco costa il 10% in meno, +5 euro fissi come valutazione extra su un gioco eventuale da dare dentro. in pratica un bello sconto notevole sul gioco appena uscito.
il guaio è che accettano prenotazione e quindi sconto solo sulla versione basic, mentre a me interessava la limited.

che fare? aspetto, senza preordinare, il dayone per la limited a prezzo pieno? oppure ordino la normal con lo sconto ? magari potrei ordinare ora la normal e tra un paio di mesi quando calano i prezzi prendere la limited da qualche shop inglese, rivendendo alan wake italiano basic ad una cinquantina di euro. sono MOLTO indeciso
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho bisogno di un consiglio.
mi sono recato oggi al saturn per prenotare alan wake. ma non l'ho fatto. perchè?
con la prenotazione da loro il gioco costa il 10% in meno, +5 euro fissi come valutazione extra su un gioco eventuale da dare dentro. in pratica un bello sconto notevole sul gioco appena uscito.
il guaio è che accettano prenotazione e quindi sconto solo sulla versione basic, mentre a me interessava la limited.

che fare? aspetto, senza preordinare, il dayone per la limited a prezzo pieno? oppure ordino la normal con lo sconto ? magari potrei ordinare ora la normal e tra un paio di mesi quando calano i prezzi prendere la limited da qualche shop inglese, rivendendo alan wake italiano basic ad una cinquantina di euro. sono MOLTO indeciso

per me solo il fatto che la limited contenga il romanzo in italiano ha un valore assoluto tale da non tener conto di un eventuale risparmio o meno.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si in effetti era proprio per quello che ero interessato... mi sa che compro cmq quella e risparmierò qualcosa la prossima volta. tutto ciò nasce dal presupposto di non voler dare 20 euro + due giochi a gamestopladroni (bayonetta e AC2 sono con me e con me restano, non avrei altri giochi recenti e italiani da portargli).

frattanto anche il gamerush al cc romaest ha chiuso :( :( blockbuster va fallendo :( :( c'era la commessa bbona :( :( fan di suikoden :( :(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io so che se vuoi prendere una limited ti conviene prenderla al day one, gli occasionali collezionisti completamente disinteressati al gioco e gli appassionati le fanno fuori in pochi giorni e rischi di non trovarla più senza ripiegare su qualche sciacallo, ma potresti anche avere fortuna e trovarla usata in un negozio qualunque quando non ti serve
asd2.gif
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Assassin's Creed II 30€ da gamerush. Con 9€ in più lo compravo nuovo. E' un peccato che blockbuster stia fallendo ma...ehy..ci fossero sempre prezzi così..
 

kaos31

Active Member
Comunque risulta anche a me, gia' diversi mesi fa qui' a napoli hanno chiuso due sedi. Il problema non e' tanto l'italia, queste sedi in europa stanno subendo l'imbarazzante situazione in america: oramai li usano tutti netflix (compreso i miei cugini di new york), e non li biasimo, ci sono dei prezzi incredibili e il servizio e' assolutamente impeccabile complice un servizio postale coi controfiocchi (il film ti arriva a casa e per la consegna vengono a prenderselo... meglio di cosi'). Ormai in america e' quasi totalmente fallito.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
blockbuster o game rush?
mi sembra strano comunque, perchè vedo che sui giochi nuovi hanno un macello di prenotazioni per via delle offerte

blockbuster. In ogni caso le prenotazioni saranno disponibili ancora per tutto maggio/giugno. Poi le interromperanno e non le accetteranno più. Cosi dicono fonti interne
 

pissio

Osservatore di eclissi
e per i giochi in uscita a settembre come fanno?
Oppure solo le prenotazioni verranno interrotte a fine giugno?
 

Omega

Dormo sulla collina
Da me ad esempio già 3 anni fa hanno chiuso una sede: ora ne è rimasta una che ha ceduto anche dei magazzini ultimamente e s'è ridotta ad essere un buco misero
 
Top