Quote of the week.Cmq ricordiamoci ogni giorno di una cosa: GS è una catena di ladri, punto!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quote of the week.Cmq ricordiamoci ogni giorno di una cosa: GS è una catena di ladri, punto!![]()
Quote of the week.
ho bisogno di un consiglio.
mi sono recato oggi al saturn per prenotare alan wake. ma non l'ho fatto. perchè?
con la prenotazione da loro il gioco costa il 10% in meno, +5 euro fissi come valutazione extra su un gioco eventuale da dare dentro. in pratica un bello sconto notevole sul gioco appena uscito.
il guaio è che accettano prenotazione e quindi sconto solo sulla versione basic, mentre a me interessava la limited.
che fare? aspetto, senza preordinare, il dayone per la limited a prezzo pieno? oppure ordino la normal con lo sconto ? magari potrei ordinare ora la normal e tra un paio di mesi quando calano i prezzi prendere la limited da qualche shop inglese, rivendendo alan wake italiano basic ad una cinquantina di euro. sono MOLTO indeciso
E' un peccato che blockbuster stia fallendo ma...ehy..ci fossero sempre prezzi così..
blockbuster o game rush?
mi sembra strano comunque, perchè vedo che sui giochi nuovi hanno un macello di prenotazioni per via delle offerte