I nostri acquisti

Bahamut Zero

Dreamcaster
in germania suppongo...

il dayone è rotto anche qui da noi in molte catene (non GS e GR a quanto risulta, ma si da euronics e qualche altro), sto cercando di capire dove lo vendano a roma per andarlo a comrpare
 

Zoro83

Lo Zio
Rinnovata la Replay Card e visto che potevo prendere un gioco a scelta col 50% di sconto mi son preso Mario Galaxi per Wii visto che tutti dicono che sia un capolavoro.
 

Zoro83

Lo Zio
pazzo aspettavi un mese prendevi il 2 che le prime rece dicono lo sotterri al primo

Vabbè ma prima di prendere il 2 di solito preferisco giocare all'1!
Comunque dopo la prima oretta, mal di testa a parte per vedere Mario a testa in giù, mi sembra estremamente innovativo come gioco!
 

Django

Bastardo senza Gloria
Piantato Bayonetta, noioso oltre ogni limite, non riesco a farmelo piacere. E la demo l'ho adorata.
Ultimi acquisti: pre ordinati 3d Dot Game Heroes, Red Dead Redemption e preso Resonance of Fate, tutti da thehut per un totale di 105 euro ss incluse. Non male contando che l'unico ad avere un prezzo "normale" è RDR, che sta a 42 euro al lancio.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vi parlo del mio ultimo acquisto.
Il mese scorso ho acquistato al prezzo di 36,90 euro il gioco Vampire Rain Altered Species per PS3.

Purtroppo,siccome la televisione grande che supportava l'alta definizione(HD) è andata rotta in un incidente causato dal sottoscritto,non ci ho ancora giocato in quanto non mi va di giocare con una televisione piccola che non supporta l'HD.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Preso in offertissima da thehut:

Halo 3 ODST
Resonance of Fate
Darksiders
Lost Planet 2
Red Dead Redemption

mediamente mi sono costati 30 euro l'uno
 
Top