I nostri acquisti

Enigma

Hyuga Clan's Heir
deve avermi trasmesso il germe, perche se vedo manuale o confezione in una lingua diversa dall'italiano mi viene il voltastomaco, le vertigini e le pupille si dilatano :sick:

certo non è terribile quanto i pesanti attachi di diarrea alla sola vista del grigio platinato sulle confezioni e dvd
 

kaos31

Active Member
Madonna, che problemi avete? Posso capire il platinum e ok, ma diamine, e' una confezione in lingua inglese, la lingua piu' parlata al mondo tra l'altro.
Siete matti, siete tutti matti, io me ne lascio le mani.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
n39797633996_3321.jpg
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'altra settimana insieme ad alan wake (versione base, pagata 35 euro) ho preso anche il bluray di avatar in offerta a 13 euro. finalmente ho visto il film dell'anno! e fa veramente schifo, una noia mortale. certo la definizione video lascia stupefatti (trattasi di bluray hd, cioè che sfrutta l'intero spazio a disposizione per il film con conseguente aumento della qualità, i contenuti extra sono fruibili solo via internet riscattando un codice).
la cosa assurda è che nello scatolotto del bluray c'è anche un disco extra: lo stesso film, ma su dvd.
ma se io mi compro il bluray, diamine, vorrà dire che il lettore bluray ce l'ho, PERCHE' mi fai pagare pure il dvd? cosa ci faccio? infatti l'ho regalato... ma data la pallosità del film immagino che sarà presto un regalo riciclato ad altre persone
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bombaz89

Nuovo utente
comprato star ocean the last hope, avrei preferito prenderlo usato per risparmiare ma quei ladri del gamestop lo vendono a 55 euro quando nuovo costa 60
 
Ho trovato al Gamerush di viterbo a 99 euri la PSP del Bundle di Crisis Core. Senza crisis core. Che ho preso a parte usato a 9 euri. Entrambi in condizioni perfette.
Non è per me, è per la mia fidanzata.
Comunque godo.

È la seconda volta che faccio un affarone al Gamerush, qualche anno fa presi Mario Kart Double Dash per GC con un'interessante secondo disco contenente la special collection di Zelda, con i vecchi titoli di Zelda e la demo di Wind Waker a 4€. QUATTRO EURI.
 
Top