I nostri acquisti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sei una bessstia...Quale bisogno c'è di acquistare un'altra XBOX?A proposito quante ne hai?Se non sbaglio tu hai due PS3,ma le XBOX?

tieni conto che quella vecchia sta morendo e inoltre ho terminato lo spazio su HD e, infine, non ha l HDMI.
Con questa nuova Xbox ho sistemato tutti i miei problemi, in più ho risparmiato sull'acquisto di Halo Reach :laugh:
 

Natsumi

Killing Joke
Nessun acquisto ma prenotazione per la collector's di lord of shadows da gamestop: mi hanno fatto ordinare la versione normale e mi hanno detto di tornare qualche giorno prima dell'uscita per "convertire" la prenotazione in collector : /
bahboh
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Nessun acquisto ma prenotazione per la collector's di lord of shadows da gamestop: mi hanno fatto ordinare la versione normale e mi hanno detto di tornare qualche giorno prima dell'uscita per "convertire" la prenotazione in collector : /
bahboh

Come sarebbe a dire ??? Io l'ho prenotata da più di 2 settimane, direttamente limited... mi sembra strano che al loro database non risulti... BOH ??
 

War

Member
Io mi son preso Darksiders, Battlefield 2 ultima edition e Ninnety-nine-nights II tutto per Xbox 360, spesa totale 100 euro.
Darksiders lo adoro, platinato per Ps3 e ora mi è ritornata la voglia di riazzerarlo anche per la cara X.
Battlefield è fantastico solo per la Mod. online, la modalità storia non riesco a reggerla.
N3 II invece sembra un misto di Dynasty wariors e Drakengard, non che mi dispiaccia ma la grafica è piuttosto scarsina e i nemici un pò troppo simili tra loro anche se in gran numero.. bò.
 

Appessionato 94

Nuovo utente
Entro natale voglio comprare un bel pò di giochi ps3,in primis pes2011 e heavy rain in un sol colpo (rigorosamente nuovi e sigillati dall sigillo sony,niente usato) poi assassin's creed 2 e brotherhood,gta episodes flc e molti altri che non ricordo ma soprattutto una ps3 slim,la mia non voglio rischiare l'YLOD anche se va una meraviglia.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dear Jgor Masera,

Thank you for your order with zavvi. Details of your order are listed below:

Description
Vanquish: Limited Edition With Figurine (Zavvi Exclusive) - XBox 360
€64.95
 

Yevon

One Winged Angel
Settimana appena conclusa dispendiosamente:
Move Starter Pack 59,90€
Tri-Pack: NFS Shift, Dragon Age: Origins e Dead Space PS3 per un tot. di 30,00€
 
Top