I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Sono arrivato secondo al quiz di 16 games e ho vinto il Bluray di Fuori in 60 secondi che andrò a ritirare, naturalmente anche se è il secondo premio, è una fetecchia, il primo erano una coppia di gemelli di Mafia II e il terzo una borsa di Metal Gear Soldi e il quarto l'action figure di Naughty Bear, che sfiga, riesco a vincere, ma prendo il premio triste...
Ah si, la risposta l'ho tirata a caso, poichè non ho mai giocato a Modern Warfire 2!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Eheh...io ho vinto la scorsa settimana un orologio di The Sims (pessimo) e una maglietta di MTS Peace Walker veramente veramente veramente bella!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma và, la migliore è la God of War Ultimate Trilogy Edition! Con quello che l'ho pagata...

io ho detto che si candida come migliore, non che non lo sia.
E poi quella di GoW ha solo la confezione bella, ma manca completamente di contenuti. Io qui ho uno zombi alto mezzo metro e curato nel dettaglio da fare impressione, con i vestiti in vero tessuto e macchiati di sangue
 

War

Member
Nuovi nuovi appena presi dal negozio, Dead rising Outbreak edition con una belissima action figure di 30 cm circa(una delle più belle limited che abbia mai preso), F1 2010 amcora da provare, Brutal leggend e un gioco di cui non avevo mai sentito parlare; Quantum Theory, una scopiazzatura di Gears of war ma di qualità inferiore, molto inferiore per quello che ho visto.
 

balthier88

lo zio ferra
non c'entrano quasi nulla con i VG ma io li inserisco lo stesso va là:
-arwork book di Amano dei primi 4 ff
-una elixir + statuetta di FF 13 (quella di snow)
-pupazzo di toon link
 
Top