I nostri acquisti

Gamesource Staff

Well-Known Member
La storia di SC4 e per psp è sterco in confronto alla storia di SC3 poco da dire, per quanto riguarda la personalizzazione si è molto più ampia però cconta che certi item influenzano anche le statistiche del pg ed è un arma a doppio taglio, magari qualcosa che è un pugno in un occhio da vedere è qualcosa di estremamente forte e la cosa non mi piace assai D:
P.s.: La orange box per ps3 un mio amico l'ha trovata a torino a 15 euro :D
 

Zyssk

Member
Comprato Bayonetta nuovo per 360 a 7,45€ da UniEuro :love:

Non ci credo ancora, già quando ho letto 14,90€ sull'etichetta l'ho preso al volo, ma quando alla cassa la commessa mi ha detto "sono 7,45€" è stato come..

[YT]VLnWf1sQkjY[/YT]

:sbav:
 

xMalware

Zombies Hunter
L'ultimissimo è stato Black Ops a prezzo pieno
Ma prima di Black Ops ho comprato Demon's Soul versione USA. Lho preso a gennaio ma poi ho preso solo giochini come Red Dead Redemption.
Tutti a prezzo pieno
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
L'ultimissimo è stato Black Ops a prezzo pieno
Ma prima di Black Ops ho comprato Demon's Soul versione USA. Lho preso a gennaio ma poi ho preso solo giochini come Red Dead Redemption.
Tutti a prezzo pieno

Giochini come RDR?

images
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Comprato Bayonetta nuovo per 360 a 7,45€ da UniEuro :love:

Non ci credo ancora, già quando ho letto 14,90€ sull'etichetta l'ho preso al volo, ma quando alla cassa la commessa mi ha detto "sono 7,45€" è stato come..

A me è capitata la stessa cosa con Dead Space 1! Ma la cosa che fa più strano è che l'altro giorno mi è capitato di vedere Prince of Persia (il primo per PS3) ancora a prezzo pieno, sempre da UniEuro, quando al Blockbuster dall'altra parte della strada lo vendono a 14€ (e in rete ancora un po' ti pagano per portartelo a casa!). Misteri della fede...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
A me è capitata la stessa cosa con Dead Space 1! Ma la cosa che fa più strano è che l'altro giorno mi è capitato di vedere Prince of Persia (il primo per PS3) ancora a prezzo pieno, sempre da UniEuro, quando al Blockbuster dall'altra parte della strada lo vendono a 14€ (e in rete ancora un po' ti pagano per portartelo a casa!). Misteri della fede...

Questo ti fa capire quanto ne capiscano le varie catene di negozi n merito ai vg...
 

trincia95

Member
Io ho acquistato Dragon Age 2 sabato ma devo dire che ho buttato via 70€ :cry:
Che amarezza e che delusione...

mmm...io sto giocando ora a mass effect 1 (comprato a 20 euro) pero per ora non mi sta convincendo molto -.- preferisco sentire i dialoghi che combattere xD

cmq forse riesco a comprarmi ff7 per ps1 platinum a 5 euro...o_O speriamo!!!
 

Zyssk

Member
@Zyssk Mi devi proprio dire dove caspita trovi certi affaroni...

All'UniEuro di Campi (che è appena stato rifatto) c'è un "reparto" con vari giochi PS2/Wii/DS/360/PS3 a 10/15/20 euro. Ci sono anche giochi come Dead Space, Mass Effect e Mass Effect 2(solo 360 questo ovviamente), Tekken 6 e appunto, Bayonetta a 15€.
Visto che Bayonetta nonostante ci sia scritto 14,90 sull'etichetta è costato 7,45 ci sono buone probabilità che anche gli altri abbiano lo stesso prezzo
 

trincia95

Member
All'UniEuro di Campi (che è appena stato rifatto) c'è un "reparto" con vari giochi PS2/Wii/DS/360/PS3 a 10/15/20 euro. Ci sono anche giochi come Dead Space, Mass Effect e Mass Effect 2(solo 360 questo ovviamente), Tekken 6 e appunto, Bayonetta a 15€.
Visto che Bayonetta nonostante ci sia scritto 14,90 sull'etichetta è costato 7,45 ci sono buone probabilità che anche gli altri abbiano lo stesso prezzo

ho pagato dead space 1 e mass effect 1 a prezzo pieno di adesso ovvero 20 euro ciascuno (poco meno in verita)...ti odio!! io non trovo mai buone offerte se non su internet =(
 

federossoblu

Ant of the Sky
All'UniEuro di Campi (che è appena stato rifatto) c'è un "reparto" con vari giochi PS2/Wii/DS/360/PS3 a 10/15/20 euro. Ci sono anche giochi come Dead Space, Mass Effect e Mass Effect 2(solo 360 questo ovviamente), Tekken 6 e appunto, Bayonetta a 15€.
Visto che Bayonetta nonostante ci sia scritto 14,90 sull'etichetta è costato 7,45 ci sono buone probabilità che anche gli altri abbiano lo stesso prezzo

Se vado all'Unieuro di Piazza della Vittoria e me lo fan pagare 15 € ti vengo a cercare per rubarti la tua copia :asd: scherzi a parte, l'ultima volta che sono andato all'Unieuro la fornitura di vg era qualcosa di obbrobriosamente scarso, ce n'erano veramente pochi, e infatti a loro è riservato uno spazietto di sì e no 15 mq.
 
Top