I nostri acquisti

Preso Trine su Mac App Store ad 1,56 euro, ma siccome sono un malato penso che prima o poi lo prenderò anche versione retail per PC per poi registrarlo ed averne una copia anche su Steam (che spreco di soldi).
Poi presa la collector's di Epic Mickey, quella appena uscita con il DVD e la graphic novel. QUalcuno sa perché è uscita una collector's edition a un'anno dall'uscita del gioco?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
presi deus ex human revolution e dead island, entrambi per 360, nuovi a 30€ l'uno grazie al gamesweek e agli sconti fatti da mediaworld per l'occasione
 

il principe

Active Member
Preso Trine su Mac App Store ad 1,56 euro, ma siccome sono un malato penso che prima o poi lo prenderò anche versione retail per PC per poi registrarlo ed averne una copia anche su Steam (che spreco di soldi).
Poi presa la collector's di Epic Mickey, quella appena uscita con il DVD e la graphic novel. QUalcuno sa perché è uscita una collector's edition a un'anno dall'uscita del gioco?

Ma non doveva contenere anche un joypad a forma di pennello? (quello usato appunto da Topolino nel gioco)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho ordinato El Shaddai a 20£, sono molto soddisfatto ^^
beh lo sarei stato di più se avessi avuto un voucher sconto ma lo avevo solo per thehut mentre l'ho comprato da hmv :/
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho finalmente sostituito la mia Xbox360.

Ieri sera ho preso una Slim 250GB a 199 euro. Ora mi manca solo il Transfert Kit e sarò al completo
 
Ma non doveva contenere anche un joypad a forma di pennello? (quello usato appunto da Topolino nel gioco)

La prima limited edition uscita aveva dentro, fra le varie cose, gli adesivi per il WiiMote, non il Wiimote a forma di pennello. Tuttavia dal mese scorso al GameStop è arrivata una nuova limited, a distanza di un anno dall'uscita del gioco. Non ho la minima idea del perché questa limited sia arrivata adesso, sta di fatto che contiene delle cose che reputo molto più interessanti di quelle che c'erano dentro la vecchia limited. Certe volte l'attesa ripaga.

Ah, in tema di limited, ho preso anche quella di Arkham City per PS3.
 

Bovv

Nuovo utente
Comprato Uncharted 1 e 2, anche se dovendo dirla tutta oggi andando da OpenGames, ormai ci vado da anni, mi dice con grande rammarico che le copie di Skyrim erano finite.. o meglio... nemmeno state spedite tutte quante (ne aveva solo 20 in negozio). Allora ho ripiegato su uncharted, anche se la lotta tra lui e Assasin's Creed era alta.
Domani passerò e mi prenderò la limited con la statuetta e poi prenderò Skyrim, per poi prendermi la collectro's di Saint per poi comprare Batman.
 

Teocida

Oltreuomo
Sono mezzo indeciso se preordinarmi Ultimate Marvel Vs Capcom 3 da Amazon per 24 sterle, però ci son due cose che mi bloccano: non so se è Multi5 (il 3 normale lo era) e quei cialtroni della Capcom non hanno messo Morrigan in copertina.
Però vorrei tanto un bel picchiaduro 2d in questa generazione, anche se la croce 360 è quel che è.
 
Top