I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Grazie all'offerta del GS,sta arrivando il mio desiderato 3DS a 1 euro *^*!
Se ci riesco prendo anche la PSVITA a 30,amo il GameStop!

Anch'io sto facendo incetta di giochi nei supermercati per prendere la PSVita per mio cognato... tenendo conto che sto trovando giochi a 9,90 € per la promozione in totale la pagherò solo 59 € :) :) :)
Sempre grazie alle offerte portando 2 Tekken per 3DS pagati 9,90€ mi son portato a casa Luigi's Mansion 2 pagandolo alla fine 30 euro e non riesco a staccarmi!!! :)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Anch'io sto facendo incetta di giochi nei supermercati per prendere la PSVita per mio cognato... tenendo conto che sto trovando giochi a 9,90 € per la promozione in totale la pagherò solo 59 € :) :) :)
Sempre grazie alle offerte portando 2 Tekken per 3DS pagati 9,90€ mi son portato a casa Luigi's Mansion 2 pagandolo alla fine 30 euro e non riesco a staccarmi!!! :)

Scusami ma alla fine hai pagato luigi's mansion 2 a 40 euro, dove sta il guadagno?
 

Zoro83

Lo Zio
Comprato Diggs l'Investigatarlo della serie Wonderbook, lo so è per bambini di 3 anni, io ne ho 30, ma lo 0 non vale niente per cui il gioco è per me! :)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dopo che l'ho cercato in lungo e in largo ad Akihabara ho trovato Digital Devil Story: Megami Tensei II ad un prezzo decente: 9€
 

Level MD

The Secret Darkness
Dopo che l'ho cercato in lungo e in largo ad Akihabara ho trovato Digital Devil Story: Megami Tensei II ad un prezzo decente: 9€
2mpizcl.jpg


Peccato che non l'abbia ancora tradotto nessuno, c'era un tizio che stava traducendo il remake Snes ( Kyuuyaku ) ma ormai non se ne ha più notizia da 2 anni.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki

untitled-2nyjrc.gif


Peccato che non l'abbia ancora tradotto nessuno, c'era un tizio che stava traducendo il remake Snes ( Kyuuyaku ) ma ormai non se ne ha più notizia da 2 anni.

Non esiste nemmeno un walkthrough in inglese? Credevo di aver visto qualcosa di simile. Tanto prima di preoccuparmi di giocare con questo troppi ne devo finire. Invece sempre in materia di collezionismo non riesco a trovare il primo Digital Devil Story, diamine è rarissimo!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Preso ieri Pokémon Mystery Dungeon Esploratori dell'Oscurità (insieme ad una mia amica,che ha preso Esploratori del Tempo),per 10 euro non potevo lasciarlo lì sullo scaffale!
Oggi poi dovrebbe arrivare il mio Nintendo 3DS (FINALMENTE),azzurro (la prima edizione,preso su multiplayer a 140),accompagnato da Dynasty Warriors Gundam 2,Dragon Quest IV e Dragon Quest V!*^*
 

Dragoon88

collezionista
io mi sono preordinato un sacco di roba:

Tales of Xillia
Killer is dead premium edition
Final Fantasy XIV ARR CE
KH Collection 1.5 limited
Beyond Two Soul special edition
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se parliamo di Pre-Ordini io avevo ordinato anche la collector di KH 1.5,al Gamestop con le offerte dell'usato quella di Final Fantasy XIV ARR,e Project X Zone su amazon.co.uk,sperando che le spedizioni me le contino ancora gratuite,l'ho preordinato praticamente a metà prezzo (come KH).
 
Top