I nostri acquisti

federossoblu

Ant of the Sky
Preso qualche giorno fa su Steam Rome Total War a 1 € che praticamente mi stava implorando di comprarlo.
Ora sono rimasti solo 50 centesimi sulla postepay, ma dubito che riesca ad utilizzarli per qualcosa.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Comprati animal crossing e fire emblem, grazie alla gentile donazione di un amico che mi ha regalato il codice gioco di pokemon mistery dungeon, ora mi sto scaricando luigi's mansion 2
 

kaos31

Active Member
Comprati animal crossing e fire emblem, grazie alla gentile donazione di un amico che mi ha regalato il codice gioco di pokemon mistery dungeon, ora mi sto scaricando luigi's mansion 2

Io presi fire emblem col bundle 3DS XL, oggi mi arriva Luigi's Mansion 2 e la settimana prossima andro' di donkey kong. In regalo scegliero' Monster Hunter.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
A proposito di Monster Hunter,c'è una promozione che dice che acquistando una copia se ne riceve una digitale in regalo,questo vuol dire che serve un solo altro gioco per scaricarne un quarto?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Scrivo più che altro perchè ho bisogno di un consiglio: vorrei vendere la mia Wii e prendere un 3DS.
Questi sono i giochi che ho giocato su Wii click, mi son perso qualche capolavoro? O c' è qualcos' altro di grande in uscita?
E riguardo il 3DS.. diciamo lì avrei meno dubbi.. bei giochi ce ne sono.. ma magari mi conviene aspettare perchè è in uscita un qualche bundle figo o ad esempio la versione con il secondo analogico incorporato o cose così?


[nel frattempo, mi sono stati restituiti i soldi per la MGS collection che non arrivava e così ho deciso di aspettare che esca la nuova collection..]
 

kaos31

Active Member
Io credo che una versione del 3ds con il secondo analogico non uscira' mai e poi mai (cosa assolutamente corretta), per tantissimi motivi sia di marketing che tecnici (e lo dimostra anche che l'XL ne e' sprovvisto, e non c'era occasione migliore per inserirlo), quindi su questo puoi stare tranquillo. Di bundle ce ne sono molti gia' ora, con fire emblem, con mario land, con monster hunter... per me hai l'imbarazzo della scelta. Ah e ti consiglio un 3ds XL, la batteria dura di piu' e l'effetto sgranatura e' impercettibile.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Scrivo più che altro perchè ho bisogno di un consiglio: vorrei vendere la mia Wii e prendere un 3DS.
Questi sono i giochi che ho giocato su Wii click, mi son perso qualche capolavoro? O c' è qualcos' altro di grande in uscita?
E riguardo il 3DS.. diciamo lì avrei meno dubbi.. bei giochi ce ne sono.. ma magari mi conviene aspettare perchè è in uscita un qualche bundle figo o ad esempio la versione con il secondo analogico incorporato o cose così?


[nel frattempo, mi sono stati restituiti i soldi per la MGS collection che non arrivava e così ho deciso di aspettare che esca la nuova collection..]

Non vale la pena di giocare Pandora's Tower prima?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Era nella wishlist insieme a Xenoblade e un ancor più bello The Last Story.. ma poi ho letto un centinaio di commenti ed erano uno più negativo dell' altro.. o_O
 
Top