I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Li posso spostare su Ground Zeroes poco mi cambia. comunque me lo spolperò prima ben benino, è una ***** di figata sto fps *_*
Ho scoperto di avere anche la versione limited con i dlc, forse 25€ riesco a raccimolarli :Q___

Essendo che Metro lo danno gratis col PSN Plus a febbraio ti conviene darlo indietro velocemente, ho notato che quando i giochi vengono dati gratuitamente sul PSN Plus perdono molto in valore...
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ho colmato una mia grave lacuna videoludica acquistando da zavvi Dark Souls Prepare to Die Edition (in offertissima, pagato meno di 15 euro) :D
Speriamo arrivi presto :asd:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Mi si è fottuta l'uscita HDMI della PS3, si sostituisce o devo ricomprare la console? btw visto che non posso godermi Dark Souls ho tempestivamente ripiegato su King's Field IV, trovato in Italiano e pagato soli 20€ *_____*
Qualcuno di voi Souls fan l'ha mai provato?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Mi si è fottuta l'uscita HDMI della PS3, si sostituisce o devo ricomprare la console? btw visto che non posso godermi Dark Souls ho tempestivamente ripiegato su King's Field IV, trovato in Italiano e pagato soli 20€ *_____*
Qualcuno di voi Souls fan l'ha mai provato?

Ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai provato/visto. So che è sempre sullo stesso tipo di gioco dei 2 Souls. Trovato sempre su ebay oppure in un negozio?

edit: alla faccia su ebay uno lo vende a 99 euro il IV

Per il tuo problema ho trovato un video:

[YT]q5eN5_5LiJM[/YT]

quindi immagino si possa sostituire
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai provato/visto. So che è sempre sullo stesso tipo di gioco dei 2 Souls. Trovato sempre su ebay oppure in un negozio?

edit: alla faccia su ebay uno lo vende a 99 euro il IV

Per il tuo problema ho trovato un video:

[YT]q5eN5_5LiJM[/YT]

quindi immagino si possa sostituire

Per uno come me è impossibile, non so nemmeno come smontare la mia slim :(
A questo punto proverò a mandarla in riparazione sperando che non mi spennino, devo contattare telefonicamente sony per mandargliela?

PS: l'ho trovato su ebay, affare dell'anno *_*
 

federossoblu

Ant of the Sky
Per uno come me è impossibile, non so nemmeno come smontare la mia slim :(
A questo punto proverò a mandarla in riparazione sperando che non mi spennino, devo contattare telefonicamente sony per mandargliela?

PS: l'ho trovato su ebay, affare dell'anno *_*

Penso che tu debba cercare nei tuoi dintorni un centro di assistenza sony. O almeno così ho fatto con la mia vecchia PS2 e così ha fatto un mio amico con la sua PS3 quando ha avuto problemi con il modulo bluetooth. Ignoro completamente però se te la ripareranno o se te ne daranno una nuova e soprattutto quanto ti faranno pagare.
 

andxel

Zero Shift
Proprio ieri son arrivati da zavvi Arkham Origins e la director's cut di Deus Ex, pagati con i soliti 30 euro dell'offerta 2x25.
Zavvi spacca di brutto, nel giro di due mesetti, avrò recuperato cinque titoli fantastici a un prezzo ridicolo.
Sarebbe il massimo, se arrivassero a dar via con la stessa offerta The Last of Us e un altro titolo tra quelli che mi serve (ad esempio, l'altro giorno ho perso un 2x25 che comprendeva DD Dark Arisen, un gran peccato).
 

andxel

Zero Shift
Per la prima volta Zavvi sgarra sul serio.
Ho ordinato con un 2x25 Far Cry 3 e Assassin's Creed 3, il primo è arrivato mentre del secondo hanno finito le scorte. Ho una brutta storia con questa serie del ***** ahah.
 

Dragoon88

collezionista
Quei figli di ******* della Namco Bandai hanno fatto una porcata con le CE di Tales of Symphonia Cronicles, in sintesi SE arrivava (cosa ancora tutta da vedere) veniva 20/30 euro in più, a sto giro ho optato per la versione standard.
Con i soldi risparmiati mi sono preso usato a 30 euro Bravely default
 
Top