I nostri acquisti

Enigma

Hyuga Clan's Heir
presi ieri castle crashers e the cave sul psn insieme al daily humble bundle, circa 18 euro in tutto. una volta tanto son stato fortunato \o/ han riproposto l'humble bundle 8, il primo che non ho potuto prendere al tempo per ragioni non dipendenti da me, spero di rivedere anche il 9 e il 10 :3
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dell'11 me ne frega poco perche lo presi XD tra parentesi preso poco fa il team17 bundle completo, aspettavo giusto l'occasione di recuperare i vari worms, peccato ne girino solo un paio sul mio pc /:

edit: preso pure deadly 30 sull'humble store a 60 centesimi, gli humble ormai stanno monopolizzando il mio protafoglio peggio di steam
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Oggi con 8 dollari ti danno 3 copie di Hammerwatch... in estate dovrei essere abbastanza libero per una coop quindi in caso a qualcuno interessi si faccia vivo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vuol dire che l'hai preso? sinceramente io non ho capito il senso di sto bundle, hammerwatch è ancora scontato nell'humble store a 3 euro o_O

comunque mi aggregherei alla coop ma non essendo certo che giri sul mio pc non posso dare certezze
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
preso il pacchetto completo di capcom arcade cabinet che volevo da un pezzo assieme a megaman 10 complete approfittando delle offerte del psn, incredibile che perfino il psn riesca a proporre offerte più allettanti di steam o_O peccato che la versione complete di megaman 9 non fosse in offerta a sto giro

preso anche l'humble 2k bundle ovviamente, prosciugando gli ultimi spiccioli che avevo sulla prepagata
 

andxel

Zero Shift
Circa due settimane fa, mi son arreso e ho acquistato una ps3 slim nuova da 500 gb a 230 euro.
Non credevo il prezzo delle console di "vecchia" generazione fosse ancora così alto, ma ne avevo bisogno visto che la vecchia fat è ormai quasi morta del tutto. Davvero non avrei voluto spendere quella cifra, ma a quanto pare costano tanto (se non di più) un po' ovunque (cosa divertente poi, è che il più delle volte le slim da 12 gb costano quanto quelle da 500, mentre quelle da 160 puoi trovarle anche a di più, lol).

Concentrandomi sui lati positivi della cosa, avevo dimenticato quanto fosse piacevole giocare senza il rumore atroce di una ventola antisurriscaldamento che, a quanto pare, non faceva neanche più il suo lavoro e sembrava in realtà il propulsore di uno space shuttle nei momenti peggiori. Inoltre, avere 500 gb al posto di 40 si rivela assai utile.

Fatto sta che la morale della favola rimane sempre quella: se Sony si degnava di aggiungere una buona retrocompatibilità alla sua nuova console del piffero, avrei puntato direttamente su quella, rendendo il tutto funzionale. Peccato che gli affari sono affari, e conclusasi l'era delle HD collection inizierà quella dei HD remaster. Bah.
 
Top