I nostri fumeacquisti

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Preso La lega degli straordinari gentlemen - Secolo: 1910. Non riesco a scoprire se c'è un seguito, perché la storia sembra finire un po' in mezzo al nulla.
Se tutto va bene, a breve dovrei potermi procurare anche la raccolta Lanterna Verde di Moore.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Acquistato l'ultimo numero (se non ricordo male il 35) della collana Le Leggende Marvel, che inizialmente doveva fermarsi a 30 numeri ma che adesso hanno portato a 50 :/
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Fear Itself 3 e Ultimate Spider-Man #12.
Il primo si sta rivelando il cross over più scadente mai scritto dalla Marvel,il che è dire parecchio dopo "Assedio".Quanto al secondo,si storia carina...Inoltre mi rallegra sapere che il mese prossimo dopo anni e anni che colleziono Ultimate Spider-Man mi fermerò.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Qualcuno ha preso il 100% Marvel su Carnage uscito a dicembre? Ho scoperto solo pochi giorni fa di essemelo perso, e solo perchè i disegni sono di Crain potrebbe valerne la pena! Se l'avete letto datemi un vostro parere, quando si tratta di prendere un 100% ci penso sempre un po' di più, se andassi "a istinto" diventerei povero in un istante!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Qualcuno ha preso il 100% Marvel su Carnage uscito a dicembre? Ho scoperto solo pochi giorni fa di essemelo perso, e solo perchè i disegni sono di Crain potrebbe valerne la pena! Se l'avete letto datemi un vostro parere, quando si tratta di prendere un 100% ci penso sempre un po' di più, se andassi "a istinto" diventerei povero in un istante!

Nulla,i disegni sono davvero decenti e questa saga segna il ritorno di Carnage che era "morto" tagliato in due da Sentry nello spazio parecchi anni fa.Qualcuno l'ha definita una storia un po' deludente ad altri è piaciuta,ma non aspettarti chissà quale ritorno in grande stile da parte di Cletus Cassidy.

Io piuttosto stavo considerando di acquistare il volume di Spiderman 2099,non ricordo se fosse un 100% Marvel...Ti consiglio comunque di acquistare il volume su Carnage perchè con Flash Thompson come nuovo Venom e Eddie Brock che in America non è già più l'anti-venom,Carnage è rimasto l'unico simbionte decente in circolazione.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Io segnalo la bellissima serie Artifact che vede riuniti gli eroi e gli antagonisti dei fumetti Top Cow nel più grande evento di sempre, con The Darkness e Wtichblade ovviamente a capo di tutto e di tutti.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Nulla,i disegni sono davvero decenti e questa saga segna il ritorno di Carnage che era "morto" tagliato in due da Sentry nello spazio parecchi anni fa.Qualcuno l'ha definita una storia un po' deludente ad altri è piaciuta,ma non aspettarti chissà quale ritorno in grande stile da parte di Cletus Cassidy.

Io piuttosto stavo considerando di acquistare il volume di Spiderman 2099,non ricordo se fosse un 100% Marvel...Ti consiglio comunque di acquistare il volume su Carnage perchè con Flash Thompson come nuovo Venom e Eddie Brock che in America non è già più l'anti-venom,Carnage è rimasto l'unico simbionte decente in circolazione.

Be', effettivamente l'avrei preso più per i disegni che per la storia in sè, quindi mi sa che me lo porterò a casa! il 2099 pare anche a me che fosse un 100%, ma non ti saprei confermare con certezza!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Mi son rimesso in pari con Ratman acquistando 6 numeri arretrati che mi ero perso più l'ultimo che è nelle edicole, fenomenale la storia del grande Magazzi :D
E come aggiunta l'edizione platinum del Signore dei Ratti.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ho preso la raccolta di Lanterna Verde contenente le storie di Alan Moore, Neil Gaiman e Larry Nieven.
Della Planeta DeAgostini.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
io l'altro giorno mi sono riportato in pari con le serie Ultimate leggendo la saga (su Ultimate SpiderMan ed Ultimate Avengers) "La morte di Spider Man". Fino ad ora la trama pare intrigante, non è la prima volta che L'Uomo Ragno dell'universo Ultimate

si prende un proiettile

ma il modo in cui il tutto è raccontato mi ha convinto, anche se chi segue solamente Ultimate Spiderman non ci capirà molto e si perderà qualche pezzo importante della storia. Staremo a vedere come andrà a finire con il prossimo mese, anche se tanto ormai alla "morte di Spider Man" nessuno ci crede sul serio...!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
io l'altro giorno mi sono riportato in pari con le serie Ultimate leggendo la saga (su Ultimate SpiderMan ed Ultimate Avengers) "La morte di Spider Man". Fino ad ora la trama pare intrigante, non è la prima volta che L'Uomo Ragno dell'universo Ultimate

si prende un proiettile

ma il modo in cui il tutto è raccontato mi ha convinto, anche se chi segue solamente Ultimate Spiderman non ci capirà molto e si perderà qualche pezzo importante della storia. Staremo a vedere come andrà a finire con il prossimo mese, anche se tanto ormai alla "morte di Spider Man" nessuno ci crede sul serio...!

Mi dispiace farti cadere dalle nuvole,ma è ormai un anno che Peter Parker della terra 1610 (Ultimate Universe) è morto nei fumetti.Adesso lo hanno sostituito con un tale Miles Morales,che sinceramente parlando io ODIO.Spiderman doveva rimanere uno dei pochi personaggi che non avrebbero dovuto uccidere nell'Ultimate Universe dopo tutte le vittime di quella strage di Ultimatum.Credo sia stata una delle morti meno necessarie nello scorso anno,quasi quanto quella di Bucky e la torcia umana che sono già confermati vivi e vegeti.Per me questo è il momento di smettere di acquistare Ultimate Spiderman.Mi dispiace perchè era una serie che seguivo da oltre cinque anni ormai.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Mi dispiace farti cadere dalle nuvole,ma è ormai un anno che Peter Parker della terra 1610 (Ultimate Universe) è morto nei fumetti.Adesso lo hanno sostituito con un tale Miles Morales,che sinceramente parlando io ODIO.Spiderman doveva rimanere uno dei pochi personaggi che non avrebbero dovuto uccidere nell'Ultimate Universe dopo tutte le vittime di quella strage di Ultimatum.Credo sia stata una delle morti meno necessarie nello scorso anno,quasi quanto quella di Bucky e la torcia umana che sono già confermati vivi e vegeti.Per me questo è il momento di smettere di acquistare Ultimate Spiderman.Mi dispiace perchè era una serie che seguivo da oltre cinque anni ormai.

:swoon2::swoon2::swoon2:
Fino ad ora ho sempre acquistato tutto quanto di ultimate sia mai uscito in Italia... Non posso che dare una chance anche a questo nuovo Spiderman, sperando di poter trovare qualche lato positivo da poter scrivere qui nel thread... Certo che anche tu però, certe notizie dalle un po' meno bruscamente!!!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
:swoon2::swoon2::swoon2:
Fino ad ora ho sempre acquistato tutto quanto di ultimate sia mai uscito in Italia... Non posso che dare una chance anche a questo nuovo Spiderman, sperando di poter trovare qualche lato positivo da poter scrivere qui nel thread... Certo che anche tu però, certe notizie dalle un po' meno bruscamente!!!

Be,ma si sa da oltre un anno xD Ci hanno fatto anche il servizio al tg.Comunque io dell'Ultimate Universe seguivo solo Spiderman,che poi in realtà era l'unico albo degno di essere acquistato.
Inoltre da quanto ne so ormai l'universo Ultimate è in continuo declino e prossimo alla cancellazione secondo molti...Al che io rispondo:"MA è ovvio!" Hanno ucciso gli X-Men,Spiderman,i migliori antagonisti da ambo le parti,la maggior parte degli Ultimates,Reed Richards,Daredevil,Capitan America si è ritirato e i fantastici quattro si sono divisi,non ricordo neanche che fine abbia fatto Hulk.Naturalmente è evidente l'impegno degli scrittori nel provare a regalare ai lettori storie scritte da diversi punti di vista,qualcuno mi ha detto che raccontare sempre la stessa storia con piccole differenze non regala al pubblico nulla di nuovo,ma che diavolo,ciò non giustifica la morte della maggior parte dei personaggi di punta.
Poi quanto alla morte di Spiderman,è evidente che sia stata una scelta del tutto forzata e inserita male nel contesto,dato che nella storia avevano appena iniziato ad allenarlo per diventare uno degli Ultimates e doveva essere un punto di svolta per il personaggio.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Preso questa mattina il numero 43 delle Leggende Marvel. Spero che finisca al numero 50 perchè sinceramente non ne posso più di questa collana...