:swoon2::swoon2::swoon2:
Fino ad ora ho sempre acquistato tutto quanto di ultimate sia mai uscito in Italia... Non posso che dare una chance anche a questo nuovo Spiderman, sperando di poter trovare qualche lato positivo da poter scrivere qui nel thread... Certo che anche tu però, certe notizie dalle un po' meno bruscamente!!!
Be,ma si sa da oltre un anno xD Ci hanno fatto anche il servizio al tg.Comunque io dell'Ultimate Universe seguivo solo Spiderman,che poi in realtà era l'unico albo degno di essere acquistato.
Inoltre da quanto ne so ormai l'universo Ultimate è in continuo declino e prossimo alla cancellazione secondo molti...Al che io rispondo:"MA è ovvio!" Hanno ucciso gli X-Men,Spiderman,i migliori antagonisti da ambo le parti,la maggior parte degli Ultimates,Reed Richards,Daredevil,Capitan America si è ritirato e i fantastici quattro si sono divisi,non ricordo neanche che fine abbia fatto Hulk.Naturalmente è evidente l'impegno degli scrittori nel provare a regalare ai lettori storie scritte da diversi punti di vista,qualcuno mi ha detto che raccontare sempre la stessa storia con piccole differenze non regala al pubblico nulla di nuovo,ma che diavolo,ciò non giustifica la morte della maggior parte dei personaggi di punta.
Poi quanto alla morte di Spiderman,è evidente che sia stata una scelta del tutto forzata e inserita male nel contesto,dato che nella storia avevano appena iniziato ad allenarlo per diventare uno degli Ultimates e doveva essere un punto di svolta per il personaggio.