I nostri fumeacquisti

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Preso e letto Dylan Dog numero 300... una mezza dleusione, ad essere sinceri: sarà che il 200 è stato a mio avviso il numero con una delle migliori storie del personaggio e che mi aspettavo il bis, comunque se non amate il personaggio o non acquistate regolarmente la serie non lasciatevi ingannare dai colori e passate pure oltre.
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Certo che il topic dopo qualche messaggio, ogni tanto muore di nuovo xD
Comunque ho preso di recente gli altri volumi della collana Le Leggende e parlo di Planet Hulk e I Fantastici Quattro.. Inoltre ho recuperato alcuni volumi di Spider-Man, cioè i tre che contengono Un Momento Nel Tempo...
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Ho comprato ieri il volume La Donna Ragno della collana Supereroi - Le Leggende Marvel, inoltre ho comprato anche Thor .1 e Wolverine .1.. Inoltre devono arrivarmi ancora alcuni volumi di Spider-Man e I Vendicatori La Leggenda!
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Ho comprato oggi il volume dedicato ad Iron Man che fa parte sempre della collana Supereroi - Le Leggende.. Non è che mi piaccia molto da un punto di vista grafico, dato che si tratta di fumetti usciti tanti anni fa, però non mi andava di mancarmi qualche numero!
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
In questi giorni ho acquistato tanti nuovi fumetti tra cui Iron Man .1, Capitan America .1, Thor .1 e anche Il Progetto Marvel della solita collana Le Leggende Marvel! Per il resto ho prenotato Fear Itself 0, cioè il prologo del nuovo evento Marvel!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
A Lucca ho comprato From Hell, un malloppone di Alan Moore (edito fortunatamente da Magic Press, e non Planeta DeAgostini :mad:) a € 30 anziché € 35.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Materia Oscura di David Lloyd, autografata dall'autore in persona.

Appena uppano la foto potrò simpaticamente vantarmi anche di averne una con Lloyd, con un GdTex a caso, per fare un esempio