Oggi è uscito Tre, la nuova saga dei Fantastici Quattro, e il primo Ultimate Capitan America. Qualcuno li ha presi?
"Ultimate Spider-man creperà"? Ma sul serio? E' la serie Ultimate di punta, non è possibile che salterà così di punto in bianco, anche se dopo Ultimatum ha perso un po' di mordente.
Acquistato Wolverine Weapon X dei volumi supereroi numero 8.Sembra carino,fino ad ora quello di Iron Man è quello che mi è piaciuto sul serio.I disegni erano davvero buoni e la storia di qualità,senza parlare della cover che mi ha fatto sbavare appena ci ho messo sopra gli occhi.
Acquistato Wolverine Weapon X dei volumi supereroi numero 8.Sembra carino,fino ad ora quello di Iron Man è quello che mi è piaciuto sul serio.I disegni erano davvero buoni e la storia di qualità,senza parlare della cover che mi ha fatto sbavare appena ci ho messo sopra gli occhi.
A me dispiace solamente di essermi perso il volume su Thor e sugli X-Men.Prenderò sicuramente quello su Deadpool,non sono altrettanto sicuro di prendere Hulk Rosso dato che il maggiore Ross mi è sempre stato sulle balle,anche peggio quando si è trasformato in RED.Spero che non si fermino lì e che pubblichino Dark Reign,quello me lo sono perso.
Batman:il ritorno di Bruce Wayne #6 di 6 e Ultimate Captain America #1.Il secondo è carino.
Arrivato stamattina il cofanetto contenente ben tre Marvel Omnibus, cioè Terra X, Universo X e Paradiso X.. Certo che sono bei volumoni eh, ce ne vorrà di tempo per leggerli! Comunque spero che valgano il prezzo che li ho pagati xD
Attendo Lunedì per il nuovo numero delle Leggende xD