I nostri fumeacquisti

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Batman #46:"Il ritorno di Bruce Wayne,4 di 6" e Nel giorno più Splendente #5.Probabilmente entro oggi acquisterò un paio di fumetti di Superman,dato che ieri ho visto il series finale di Smallville e ho bisogno di iniziare qualcosa di nuovo.
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Anche io sto procedendo con SuperEroi, infatti anche io ho comprato i primi tre volumi (ebbene si, per il terzo anche io ci sono rimasto male, dato che non vi era un poster xD ).. Aspetto con ansia il quarto volume in uscita questo lunedì :asd:
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Io mi auguro che mettano i poster 1 volume si e 1 volume no. Quello di Thor sta proprio bene nel quadretto :D
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Con quello che ci fanno pagare per i volumi, che sono comunque di altissima qualità, mi sembra doveroso regalare ogni tanto un poster che gli viene a costare €0,10 :asd:
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Troppo :O
Con 9,99 euro compro Capitan America, Iron Man e Thor in uscite mensili.

Ma sono settimanali? Sarei curioso di sapere poi che storie ci sono. Crossover tipo Civil War o Assedio?
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Io ancora non ho inziato a leggere nemmeno il primo numero, quindi non saprei XD

Considera che la collana è formata da 30 volumi, quindi con un investimento di €300 avrò una collezione ben fatta. Comunque ogni volume è ben impaginato, colori veramente al TOP e ogni volume supera le 150 pagine (forse il primo arriva anche alle 250)
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Con quello che ci fanno pagare per i volumi, che sono comunque di altissima qualità, mi sembra doveroso regalare ogni tanto un poster che gli viene a costare €0,10 :asd:

In effetti questo è vero, potrebbero aggiungere anche piccoli extra oltre al volume vero e proprio..


Io ancora non ho inziato a leggere nemmeno il primo numero, quindi non saprei XD

Considera che la collana è formata da 30 volumi, quindi con un investimento di €300 avrò una collezione ben fatta. Comunque ogni volume è ben impaginato, colori veramente al TOP e ogni volume supera le 150 pagine (forse il primo arriva anche alle 250)

Comunque anche io sono ancora a zero.. Sono a circa metà del primo volume e devo dire che, per quello che ho letto, è davvero ben fatto.. La cosa che non mi piace però, è che non rivelano fin da subito quali saranno tutti i volumi che usciranno in futuro..
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Infatti a fondo volume parlnano dei prossimi 3-4 volumi. Comunque se vedi in basso c'è scritto che gli editori potrebbero decidere in qualsiasi momento di interrompere la collana o di pubblicare altri volumi aggiuntivi. Forse è per questo che non si espongono troppo...