I nostri fumeacquisti

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Infatti a fondo volume parlnano dei prossimi 3-4 volumi. Comunque se vedi in basso c'è scritto che gli editori potrebbero decidere in qualsiasi momento di interrompere la collana o di pubblicare altri volumi aggiuntivi. Forse è per questo che non si espongono troppo...

Si infatti ho letto anche io questa cosa... Comunque ho sentito dire che la collana precedente, quella de "Le Grandi Saghe", era partita anch'essa con un piano d'opera che prevedeva circa 30 volumi, poi invece sono arrivati a 100.. Speriamo non succeda la stessa cosa anche con quest'altra collana, altrimenti richiederebbe troppo impegno, sia economico che non xD
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Eh infatti, finché sono 300 euro possiamo andare bene, ma mille euro sono tanti per dei fumetti.. Non è che non ci valgano, ma con tutti quei soldi si potrebbero fare tante altre cose..

Be', allora 100 videogiochi per console sono 5.000 Euro! Ragionando così non compreremmo niente, invece se guardo le mensole attorno a me non vedo altro che CD musicali, DVD, Blu-Ray, Videogames e fumetti, con qualche action figure qua e là! Se ci pensate bene, qualsiasi cosa collezioniate vi costa una fortuna!
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Preso oggi X-Men - Ghost Box della collana Supereroi - Le Leggende! Non ancora letto ma sembra ben fatto xD
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Preso oggi X-Men - Ghost Box della collana Supereroi - Le Leggende! Non ancora letto ma sembra ben fatto xD

Preso anche io e messo direttamente sullo scaffale senza nemmeno aprirlo :shy:

Mi sarei aspettato il poster in questo volum e invece sti @#+*é@# non l'hanno messo :cry:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Io vorrei iniziare una serie ma ho bisogno di qualche indizio su dove andare perchè in quanto a fumetti americani sono una frana.
Se volessi cominciare con questo mondo, da dove dovrei partire? Quale serie di fumetti mi convincerebbe a procurarmi anche altre serie?
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Preso anche io e messo direttamente sullo scaffale senza nemmeno aprirlo :shy:

Mi sarei aspettato il poster in questo volum e invece sti @#+*é@# non l'hanno messo :cry:

In realtà è dispiaciuto un bel pò anche a me, ma la cosa che mi incomincia a preoccupare è che solo il primo volume era bello spesso, invece dal secondo in poi, almeno fino ad ora, sono poco spessi... C'è quindi meno da leggere :sbonk:
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Io mi sono già rassegnato a questo spessore dopo che ho visto il secondo volume, sicuramente esiguo in confronto con il primo.

@Jed: purtroppo non saprei proprio cosa consigliarti sui fumetti. Sicuramente 2 fumetti che prenderei con molto interesse sono Spiderman e Batman, ma probabilmente anche di questi 2 non saprei da dove partire XD
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Io vorrei iniziare una serie ma ho bisogno di qualche indizio su dove andare perchè in quanto a fumetti americani sono una frana.
Se volessi cominciare con questo mondo, da dove dovrei partire? Quale serie di fumetti mi convincerebbe a procurarmi anche altre serie?

Io ti consiglierei di andare in una libreira (Feltrinelli, Giunti o simili) o direttamente dal cartiolaio e cercare quanlche bel volumozzo tipo quelli che sta prendendo attualmente il Barto: così leggi un po' di cose e ti fai un'idea di cosa ti potrebbe piacere. Se ti vuoi buttare subito su una serie regolare invece prendi qualcosa della seconda stagione dell'universo Ultimate della Marvel, relativamente fresco e sicuramente ben scritto e disegnato. Fossi in te comunque, anche in questo caso cercherei qualche raccolta in volume di una delle saghe di qualche mese fa (so che ne pubblicano regolarmente): magari ti costa qualcosa in più di un normale albo da edicola, ma sicuramente ti piacerà di più di un albetto di 48 pagine dove magari troveresti una storia già iniziata e il cui finale sarà nei numeri successivi... facci sapere!
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Preso oggi Capitan America: Rinato della collana Supereroi - Le Leggende! Anche questo riposto direttamente con gli altri, senza nemmeno leggerlo.. Ho una ventina di fumetti da leggere, prima o poi devo iniziare xD
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Oggi non ho saputo resistere alla copertina strafiga del volume sei di Super Eroi.E che gran ****...Ho beccato proprio la storia mancante dei vendicatori segreti tra Secret Invasion e Assedio,ovvero quella che mi mancava "Dark Reign".Devo prestare più attenzione a questi volumi...C'è qualcuno che mi sa dire cosa mi sono perso fino ad oggi?Due settimane fa avevo visto il volume di Spiderman.
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Oggi non ho saputo resistere alla copertina strafiga del volume sei di Super Eroi.E che gran ****...Ho beccato proprio la storia mancante dei vendicatori segreti tra Secret Invasion e Assedio,ovvero quella che mi mancava "Dark Reign".Devo prestare più attenzione a questi volumi...C'è qualcuno che mi sa dire cosa mi sono perso fino ad oggi?Due settimane fa avevo visto il volume di Spiderman.

Ti sei perso Secret Invasion, Thor - Il Cerchio si Chiude, Spider-Man - Nuovi Modi per Morire, X-Men Ghost Box e Capitan America - Rinato... Poi dopo il volume che tu hai acquistato, è uscito Iron Man - I Cinque Incubi e poi usciranno Wolverine - Weapon X, Deadpool - Uno di Noi e Hulk Rosso! Per uno come me che deve recuperare un bel pò di cose, è oro xD
Comunque su Facebook c'è la pagina ufficiale e inoltre puoi informarti sulle future uscite anche sullo store del corriere :)
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ti sei perso Secret Invasion, Thor - Il Cerchio si Chiude, Spider-Man - Nuovi Modi per Morire, X-Men Ghost Box e Capitan America - Rinato... Poi dopo il volume che tu hai acquistato, è uscito Iron Man - I Cinque Incubi e poi usciranno Wolverine - Weapon X, Deadpool - Uno di Noi e Hulk Rosso! Per uno come me che deve recuperare un bel pò di cose, è oro xD
Comunque su Facebook c'è la pagina ufficiale e inoltre puoi informarti sulle future uscite anche sullo store del corriere :)

Si,oggi ho preso anche "I cinque incubi" e credo continuerò fino a Deadpool.