I nostri Win e Fail videoludici

gioseph

Active Member
Epic Fail
A CoD stavo giocando contro i miei amici e mentre sto per lanciare una granata la tengo in mano per troppo tempo, esplode e muoio da solo dopo aver accumulato na decina di uccisioni di fila XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
FAIL: una volta mi è esploso, ESPLOSO, un cd nel lettore del computer. Non so come, non so perché, se consideriamo che non stavo giocando (era Desperados). Fin qui è solo FAIL. Peccato che il gioco fosse a NOLEGGIO: EPIC FAIL (dovevate vedere la faccia della commessa quando le riportai i pezzetti del cd in un sacchetto cuki... 70.000 veramente buttate)

WIN: qualunque trofeo ps3 preso completamente A CASO

Wtf? Come fa un CD a esplodere? :weird:

racconto un fail
Pokemon Perla, stavo cercando shiny, giocando finalmente vedo illuminarsi una pianta, era lui, mi incammino, arrivo davanti, per sbaglio clicco il tasto destro(si trovava sopra lui), e parte uno scontro random, in quel momento mi sono sentito come, come... non so neanche spiegarlo...

Non ho capito la dinamica lol, destro cosa? :cheesy:

E io aggiungo che ho comprato la PSP :cry:

Fixed :laugh:
 

gioseph

Active Member
No è vero nemmeno io ho tanto capito la dinamica del fatto di pokemon perla ma da quanto ho capito ha sbagliato a premere un tasto sulla croce direzionale del NDS e quindi ha perso la possibilità di catturare il pokemon shiny.. mi sbaglio? XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
No è vero nemmeno io ho tanto capito la dinamica del fatto di pokemon perla ma da quanto ho capito a sbagliato a premere un tasto sulla croce direzionale del NDS e quindi ha perso la possibilità di catturare il pokemon shiny.. mi sbaglio? XD

Uhm si, si sarà spostato da sopra il pokèmon shiny, incontro random e quindi l'ha perso dopo. Giusto
sisii.gif
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Partiamo DAL Fail (per fortuna non mio):

FFX, ero accanto ad un mio amico che tentava di schivare i 200 fulmini nella piana dei lampi per prendere il potenziamento per Lulu, 186...187... 188... sua madre: "LUIGI!!!", Lui: "eh!??".... KABOOM !!!!! preso in pieno il 189esimo. TUTTO DA CAPO -.-

di fail personali ricordo principalmente le cadute idiote in titoli come AC II ed i vari Tomb Raider.

Di win ne ricordo in particolare 2 al momento: Combat Arms, giocando online durante uno scontro "One man army" (Tutti contro tutti) gioco da Dio ma in netto svantaggio di 3 posizioni a pochi secondi dalla fine, ad un tratto tiro alla cieca una granata in verticale nella botola di una scala.... 9 uccisioni in un colpo solo; la mia faccia: O.O ???

Poi la win più grossa è senza dubbio in Final Fantasy VII: disintegrata Emerald Weapon in 19:12 senza l'underwater materia, NON CHIEDETEMI COME HO FATTO PERCHè NON LO SO MANCO IO !
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Partiamo DAL Fail (per fortuna non mio):

FFX, ero accanto ad un mio amico che tentava di schivare i 200 fulmini nella piana dei lampi per prendere il potenziamento per Lulu, 186...187... 188... sua madre: "LUIGI!!!", Lui: "eh!??".... KABOOM !!!!! preso in pieno il 189esimo. TUTTO DA CAPO -.-

di fail personali ricordo principalmente le cadute idiote in titoli come AC II ed i vari Tomb Raider.

Di win ne ricordo in particolare 2 al momento: Combat Arms, giocando online durante uno scontro "One man army" (Tutti contro tutti) gioco da Dio ma in netto svantaggio di 3 posizioni a pochi secondi dalla fine, ad un tratto tiro alla cieca una granata in verticale nella botola di una scala.... 9 uccisioni in un colpo solo; la mia faccia: O.O ???

Poi la win più grossa è senza dubbio in Final Fantasy VII: disintegrata Emerald Weapon in 19:12 senza l'underwater materia, NON CHIEDETEMI COME HO FATTO PERCHè NON LO SO MANCO IO !

uhuhk.gif
uhuhk.gif
uhuhk.gif


Su CA: magari un bug? Oppure un intervento divino? :laugh:
Con la EW ci sarai andato giù pesante con le limit e i mime credo asd
 

gioseph

Active Member
allora, ero sotto l'erba che brillava, e invece di andare li cliccando con il tasto su, ho cliccato quello destro ed è uscito un combattimento :sad:

Ah ok allora avevo capito ciò che intendevi.. anche a me capitava quando ci giocavo ed era grave quando avevo battuto tipo una cinquantina di pokemon per trovare quello shiny =.=
 

blaaster97

Nuovo utente
ed è bruttissimo quando succede, a si gioseph, la cosa strana e che dopo 2 pokemon era comparso o_O, quindi ero ancora più felice quando l'ho visto...
 

gioseph

Active Member
Yes, capito. Se ti può consolare, anche io ho perso uno shiny in passato, leggi il primo post :push:

Pensa che ero nella zona safari in pokemon smeraldo (o almeno mi sembra fosse smeraldo) e mi apparve un Aipom rosso.. provai a catturarlo, ma fuggi dopo avergli lanciato una sola park ball... un vero fail.. XD
 

Yevon

One Winged Angel
Caso di Epic Fail nella vita reale, ma sempre legato ad un videogioco: io ed un mio amico passavamo letteralmente ore a giocare online a PES 6 (con l'online di PS2 :O), e stavamo praticamente attaccati alla TV, posta su di un mobile ad un'anta. Stavamo vincendo una partita a dir poco sofferta, quando ecco che, in fase difensiva, mega laggone della distruzione che causa gol del pareggio. Perdemmo ai rigori. Non la presi molto bene: tirai un calcio al mobile e sfondai l'anta, scardinandola :D

Win: Il primo Kingdom Hearts in difficoltà critica (difficoltà difficile, arma scelta spada e rinunciato allo scudo): perfect su Riku-Impossessato-Da-Ansem-Solo-Che-Mantiene-Ancora-Il-Suo-Corpo (almeno io lo chiamo così xD), non mi ha MAI toccato :D
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Caso di Epic Fail nella vita reale, ma sempre legato ad un videogioco: io ed un mio amico passavamo letteralmente ore a giocare online a PES 6 (con l'online di PS2 :O), e stavamo praticamente attaccati alla TV, posta su di un mobile ad un'anta. Stavamo vincendo una partita a dir poco sofferta, quando ecco che, in fase difensiva, mega laggone della distruzione che causa gol del pareggio. Perdemmo ai rigori. Non la presi molto bene: tirai un calcio al mobile e sfondai l'anta, scardinandola :D

Win: Il primo Kingdom Hearts in difficoltà critica (difficoltà difficile, arma scelta spada e rinunciato allo scudo): perfect su Riku-Impossessato-Da-Ansem-Solo-Che-Mantiene-Ancora-Il-Suo-Corpo (almeno io lo chiamo così xD), non mi ha MAI toccato :D

Ma lol, immagino i tuoi come la presero. L'online della PS2? Esiste davvero? Non è soltanto una leggenda metropolitana? O:

asdqf.gif


E spero che non fosse una finale sennò mi immagino la tv che avrebbe preso lezioni di volo fuori dalla finestra
asdqf.gif
 

andxel

Zero Shift
Ma lol, immagino i tuoi come la presero. L'online della PS2? Esiste davvero? Non è soltanto una leggenda metropolitana? O:
No,no...È solo una leggenda metropolitana D:
(non piangere And,solo perchè non sei mai riuscito a giocare al primo MGO non vuol dire che ti sei perso nulla... ç__ç)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top