I nostri Win e Fail videoludici

Hitoshura

Free will is an illusion
lo screen è di alliance of valiant arms in alto si vede la squadra rossa compasta da 8 player e in basso la mia squadra la blu composta da 4 player
e in alto cè il punteggio finale 7-6 per noi :)

Ah ora si che ho capito lol, è un epic win per voi :laugh:
Pensavo che fosse solo un deathmatch e non team deathmatch, my bad :push:

@Shinigami: Lolnumero?
261.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
buahahahahaha, no no, noi ci trattenevamo al solo gioco per le armi, ma gli insulti erano all'ordine del minuto
asdqf.gif

Ma poi tieni da conto che un mio amico l'ha ricomprato dal psn per ps3 quindi abbiam pure ricominciato ad insultarci a vicenda. (e ogni tanto fan la carognata di cambiarmi il controller visto che con la ps3 lo puoi fare tranquillamente con il controller in mano) e farmi uscire di pista quando sto per seimnarli D:)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
precisamente clan vs clan xD

Giusto. Che dire, l'evoluzione colpisce anche in rete
261.gif


Ma poi tieni da conto che un mio amico l'ha ricomprato dal psn per ps3 quindi abbiam pure ricominciato ad insultarci a vicenda. (e ogni tanto fan la carognata di cambiarmi il controller visto che con la ps3 lo puoi fare tranquillamente con il controller in mano) e farmi uscire di pista quando sto per seimnarli D:)

Rotfl. Ma a proposito di CRT vale come Win il fatto che dopo che la PSX si surriscaldava mentre giocavamo, la mettevamo per mezz'ora all'interno del freezer per raffreddarla (e si poi rifunzionava che era una meraviglia)? :laugh:
 

Wewee

Member
Giusto. Che dire, l'evoluzione colpisce anche in rete
261.gif




Rotfl. Ma a proposito di CRT vale come Win il fatto che dopo che la PSX si surriscaldava mentre giocavamo, la mettevamo per mezz'ora all'interno del freezer per raffreddarla (e si poi rifunzionava che era una meraviglia)? :laugh:

Direi proprio di sì xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Giusto. Che dire, l'evoluzione colpisce anche in rete
261.gif




Rotfl. Ma a proposito di CRT vale come Win il fatto che dopo che la PSX si surriscaldava mentre giocavamo, la mettevamo per mezz'ora all'interno del freezer per raffreddarla (e si poi rifunzionava che era una meraviglia)? :laugh:
Questa mi mancava °_° tu tu tu sei un fottuto genio :D
 

Aral9

Nuovo utente
Super epic fail:
- Gioco del Re Leone per Snes, mi blocco nella caverna di Scar (praticamente l'ultimo), sapendo che dovevo scendere al piano inferiore (vedevo dei punti da prendere sotto) ma non riuscendo a capire come dovessi fare alla fine mollai il gioco dopo giorni e giorni di tentativi.
-Pokémon oro, avevo il gameshark quindi potevo prendere pokèmon shiny a bizzeffe ma non ne ho mai abusato, ogni tanto attivavo il cheat giusto per gasarmi nel vedere ogni sorta di creaturina che mi attaccava nell'erba shiny senza catturarla.. Giocavo giocavo, un Abra shiny, mi dico mah bella roba e lo uccido senza pensarci tanto sarebbe fuggito il turno dopo. Ci penso un secondo... Guardo il gameboy... Giocavo senza gameshark. Nuooooo Alakazam era il mio pokémon preferito, averlo shiny senza trucchi sarebbe stato bellissimo :(
-Lo stramaledettissimo Prince of Persia per MS-DOS il primo uscito (15-20 anni fa circa) superavo il primo livello e poi c'era una sorta di indovinello da risolvere, dovevi bere l'unica pozione che non conteneva veleno, ogni pozione contraddistinta da una lettera dell'alfabeto, io bimbo di 5 anni circa secondo voi capivo l'inglese? 1 su 26 (comprese j, k, w, x, y) fu dura da beccare e non ottenni mai l'accesso al secondo livello.
-Questa è più tecnica che altro, liberavo un pò di spazio dall'hardisk dell'xbox e per sbaglio ho eliminato il salvataggio chiave di fallout 3 ancora da finire con una 40ina di ore di gioco.
Epic win:
-Gioco a Final fantasy VIII, dovevo sbloccare l'evocazione Diablos trovata da poco la lampada magica (ricorderete si ottiene quasi subito a livello infimo) ovviamente che faccio? Provo a sconfiggerlo a livello basso, non ricordo nemmeno a che livello fossi. Mia madre che scocciava, avevamo un pranzo in ristorante con i parenti ma io ero impegnato nello scontro dannazione! Al che genialata, metto pausa e esco con la famiglia per poi rientrare solo dopo cena visto che poi andammo a casa di uno zio. Play lasciata accesa per una decina d'ore, successo niente fortunatamente. Alla fine l'ho battuto quel bastardo Diablos :D
-Gran Turismo 3, joypad dual shock, legai la levetta analogica sinistra in modo che girasse sempre sbattendo leggermente e continuamente al muro pur di vincere la gara da 100 giri circolare, con la mia auto tutta modificata che sul rettilineo toccava i 460 km/h, beh tornai dopo un'oretta e funzionò senza perder tempo a seguire una corsa inutile :D
-Lo cito fra gli epic win vabbè ma è un glitch che scoprì così dal nulla, gioco per la PS2 di Baldur's Gate sia 1 che 2, davano la possibilità di caricare il proprio pg e tutto l'equipaggiamento sulla partita magari di un amico. Carico il pg lo spoglio, ricarico il pg lo rispoglio e così via... Soldi infiniti facili :D
-Super win! Rigioco oramai raggiunti i 18 anni a il Re Leone per snes a casa di mio cugino (ha la mitica console nintendo ancora funzionante) e riesco finalmente a finirlo con mia frase sul finale: oh dovevo esser maggiorenne per riuscire a finire 'sto maledetto gioco!
-Mega win! Giocare a pokemon rosso, salvare davanti a mewtwo e catturarlo con la masterball, appuntarsi le statistiche del pokémon e ricaricare, così per una 40ina di volte finchè non catturai il più forte, lo passai su pokémon oro e lo portai a livello 100. Allo stesso livello dell'altro mewtwo che avevo catturato senza fare questo giochetto il secondo aveva +60 di attacco speciale, +10 di attacco, +50 velocità e non ricordo cos'altro, già mewtwo era mostruoso di base, ma quello era proprio troppo. Che bello accorgersi in tenera età che più forti nascevano più potenti potevano diventare xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
io un giorno ho comprato ronaldo v football ma era in inglese tutti i giochi sono riuscito a salvere anche non sapendo una parola d' inglese allora ho provato a fare un campionato tutto in un giorno con partite veloci ci ho messo tutto un giorno . l' ultima partita la finale tiravo sempre io ma la palla non voleva entrare verso il 90 la squadra avversaria a fatto per la prima volta un tiro da lontano in porta il mio portiere la manda in angolo io vado su menu metto tutti in difesa per andare ai rigori quando i miei avversari hanno battuto il calcio d' angolo un mio giocatore la colpisce di testa poi un altro la colpisce di testa tanto che va a finire sulla testa di un mio avversario che fa gol mi veniva quasi da piangere vedendo il replay ho fatto male a mettere il 10 0 0 era meglio che lasciavo la formazione com era questa cosa non me la scorderò mai !!!


611722boxart_160w.jpg


oppure a ridge racer ero sul rettilineo avevo praticamente vinto ma l' auto che mi seguiva aveva ancora 2 nitro e mi ha sorpassato ma un altra volta dopo lo fregato io cosi !!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

infini

Member
Il mio Fail è secondo me il più divertante in assoluto ... beh stavo giocando a Rappelz cn il mio pg al 50 ... mi trovavo sul ponte di Horizon e o nei pressi nn ricordo bene ... comunque c'è un pg al 20 che inizia a rompere io mi avvicino in modalità pk e diko queste testuali parole "lo sai che potrei ucciderti in qualsiasi momento ?" all'improvviso mi prende alle spalle un esercito di conquistatori che mi killa ... da crepare dal ridere :D
 

Aral9

Nuovo utente
Praticamente era il penultimo, nella caverna con le gettate di lava che fuoriuscivano da sotto, dovevo saltare su una pietra zampata su quella in alto che spaccava sotto e potevo scendere. Non trovavo il modo di dare la zampata sopra da piccolo xD Comunque quel Mewtwo è storico, tipo 480 di attacco speciale se non ricordo male per provare stese da solo 4 pokémon livello 100 di mio fratello studiati proprio per farmelo fuori xD
Edit: E pensa che avevo pure evitato di specificare che ricominciai pokémon rosso solo per catturare quel mewtwo con quel metodo, visto che avevo notato che i mewtwo sulla gameshark (che mi attaccavano anche nell'erba quindi) erano veramente scarsi :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
Il mio Fail è secondo me il più divertante in assoluto ... beh stavo giocando a Rappelz cn il mio pg al 50 ... mi trovavo sul ponte di Horizon e o nei pressi nn ricordo bene ... comunque c'è un pg al 20 che inizia a rompere io mi avvicino in modalità pk e diko queste testuali parole "lo sai che potrei ucciderti in qualsiasi momento ?" all'improvviso mi prende alle spalle un esercito di conquistatori che mi killa ... da crepare dal ridere :D

T'hanno fatto un'imboscata?
261.gif


Edit: E pensa che avevo pure evitato di specificare che ricominciai pokémon rosso solo per catturare quel mewtwo con quel metodo, visto che avevo notato che i mewtwo sulla gameshark (che mi attaccavano anche nell'erba quindi) erano veramente scarsi :D

Lol, nerd inside sul serio
261.gif

Non sono mai arrivato a tanto io, a me bastava catturarli per il pokèdex
sisii.gif
 

Aral9

Nuovo utente
No perchè in estate ho casa al mare in un consorzio e ci radunavamo al parchetto tutti con i nostri gameboy, i gamelink e partivano le sfidone! Con tanto di torneo e coppa vera annessi (messa in palio da mia zia ahah). Che bei tempi, Dragonite, Snorlax, Alakazam, Gengar i miei preferiti, dopo oro e argento però smisi, decisamente troppi pokémon. Non riuscì a finire nemmeno il pokédex con 251 pensa con quelli che ci sono ora :D
 

Hitoshura

Free will is an illusion
No perchè in estate ho casa al mare in un consorzio e ci radunavamo al parchetto tutti con i nostri gameboy, i gamelink e partivano le sfidone! Con tanto di torneo e coppa vera annessi (messa in palio da mia zia ahah). Che bei tempi, Dragonite, Snorlax, Alakazam, Gengar i miei preferiti, dopo oro e argento però smisi, decisamente troppi pokémon. Non riuscì a finire nemmeno il pokédex con 251 pensa con quelli che ci sono ora :D

Si ma ora dalle risate mi fai passare al rosik |:
Avessi avuto io la possibilità di giocare tramite gamelink all'epoca... e infatti a tal proposito ebbi il pacco da un amico che promise di comprarsi il GB e pokèmon argento (io avevo gold) per poterci completare il pokèdex a vicenda.
Ti megaodio ç_ç
 
Top