I nostri Win e Fail videoludici

Dragoon88

collezionista
I see... sempre delusione è però :sadd:



5%? È 100 volte l'encounter rate del chocobo rosso lv99 in FFXII se non erro e che ho incontraro 6 volte... quindi animo e pazienza si può fare.
Vabbeh che per chi farma gli oggetti da Castlevania il 5% è standard :laugh:

Lol Non giocherò mai a Castelvania allora
 

trincia95

Member
Giocare a Castlevania è un must indipendentemente dal farmare gli oggetti ultrarari. Quelli servono solo a chi come me, adora completare l'inventario per puro completismo, ma non sono necessari per godere appieno del titolo :amuse:

io l'ammetto non ho mai giocato a dei classici come ad esempio castlevania ma sto recuperando adesso in piccole dosi...
questo come lo posso considerare un win o un fail?
 

andxel

Zero Shift
Io invece ricordo che King Behemoth nel XII era tosto assai rispetto agli altri. Così come anche nel resto della saga erano paua a causa sia dell'attacco finale cometa sia perchè comunque tra i nemici peggiori.
Ma il discorso è, perchè puntare su un nemico storico che non ha mai detto nulla? Cioè dai vuoi mettere conun Marlboro ancora più bastardo e tosto da sconfiggere rispetto a quanto visto in passato? .-.
Purtroppo il King Behemoth del XII non l'ho mai affrontato,non ho mai capito quanto lontano dovevo andare per pulire la zona in modo che i mostri non rewspawnassero e farlo saltare fuori al maledetto.In compenso ho ucciso il drago demoniaco e Fafnir(dal design epico ricordo).Quanto ai Marlboro sbaglio o basta un fiocco che diventano inutili in ogni capitolo.Poi credo che non esistano proprio in FFXIII,sono stati rimpiazziati dagli OCHU(quelli simili ai Marlboro)e dai MINICHU.
Poi non è che gli Adamantharth erano proprio cessi nei precedenti capitoli,ad esempio ricordo che nel X erano al livelllo degli stessi Behmoth dentro Sin...Anzi avevano anche più resistenza.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
io l'ammetto non ho mai giocato a dei classici come ad esempio castlevania ma sto recuperando adesso in piccole dosi...
questo come lo posso considerare un win o un fail?

Se stai recuperando non è nessuna delle due opzioni asd, sei semplicemente sulla buona strada per apprezzare una serie che è storica e bellissima.
Fail sarebbe stato se tu l'avessi schifata mentre win boh, forse se fossi riuscito a completare ogni titolo della serie al 100%? :laugh:
 

trincia95

Member
Se stai recuperando non è nessuna delle due opzioni asd, sei semplicemente sulla buona strada per apprezzare una serie che è storica e bellissima.
Fail sarebbe stato se tu l'avessi schifata mentre win boh, forse se fossi riuscito a completare ogni titolo della serie al 100%? :laugh:

mi sto avvicinando ai videogames solo da qualche hanno (nel senso di studiarli a fondo, scoprire i motori grafici, gli sviluppatori ecc...) appena si abbassa il prezzo dell'ultimo castlevania lo faccio mio =)
e non solo quello xD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
mi sto avvicinando ai videogames solo da qualche hanno (nel senso di studiarli a fondo, scoprire i motori grafici, gli sviluppatori ecc...) appena si abbassa il prezzo dell'ultimo castlevania lo faccio mio =)
e non solo quello xD

Se riesci a recuperare il Symphony of the Night a meno di 50€... beh quello si che sarebbe un epic win coi controcoglioni
41637917.gif
 

Yevon

One Winged Angel
Epic Fail: giocare a Brotherhood fino alle sei del mattino perché m'era stato prestato e avrei dovuto ridarlo ad un mio amico per vedere il solito cliffhanger della Ubisoft e restare così: O_O
Se l'avessi comprato per settanta euro mi sarei sentito offeso da quel finale.
 

trincia95

Member
Epic Fail: giocare a Brotherhood fino alle sei del mattino perché m'era stato prestato e avrei dovuto ridarlo ad un mio amico per vedere il solito cliffhanger della Ubisoft e restare così: O_O
Se l'avessi comprato per settanta euro mi sarei sentito offeso da quel finale.

prima di giudicare lo vogli giocare anche se seondo me mi fara piu schifo
e dire che il 2 mi aveva preso e dopo averlo finito mi aveva skifato -.-
 

andxel

Zero Shift
EPIC WIN:Trovarsi da solo di fronte ad un intero squadrone composto da quattro elementi quando meno te lo aspetti in Black Ops e resistere al loro assalto facendoli fuori tutti e quattro due dei quali a primo contatto.
 
Top