I nostri Win e Fail videoludici

Hitoshura

Free will is an illusion
Sì...tanto avevo appena salvato in entrambi i casi, quindi di fatto non avevo fatto grosse perdite, mentre in altri casi, tipo quando ho venduto l'elmo di gomma e poi ho scoperto che per la saldatura poteva farmi comodo, ho lasciato andare...eh, eh, eh:bigsmile:...dai, non lo faccio mai, non sarà così tragico, no^^'??

No è perchè c'è il soft reset, ecco perchè te l'ho chiesto :push:

Win:su fifa 10 ho battuto l'inter con una squadra sconosciuta con mezza stella xD

Beh si vede che è aggiornato in tempo reale coi risultati attuali dell'inter asd
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fail fresco fresco D: giocavo a Sin and Punishment per wii missione finale... vado bene senza mai usare continue arrivo al pezzo dei boss arrivo a farli fuori tutti e 5 di fila (e non è proprio una cosa facile) arrivo al momento che devo difendere una tizia...boss con 500/10000 di vita tizia con 300/1000 penso ce la posso fare...invece no mia sorella passa davanti alla tv perdo il contatto con il wiimote e non posso far niente e mi uccidono la tizia D:
 

trincia95

Member
Fail fresco fresco D: giocavo a Sin and Punishment per wii missione finale... vado bene senza mai usare continue arrivo al pezzo dei boss arrivo a farli fuori tutti e 5 di fila (e non è proprio una cosa facile) arrivo al momento che devo difendere una tizia...boss con 500/10000 di vita tizia con 300/1000 penso ce la posso fare...invece no mia sorella passa davanti alla tv perdo il contatto con il wiimote e non posso far niente e mi uccidono la tizia D:

potevi continuare... a uccidere tua sorella xD a colpi di joystick ahahaha
 

trincia95

Member
Nah ha 27 anni e in parte la wii me la finanzia lei u.u comunque l'ho obbligata a star fuori dal raggio di contatto del wiimote ogni volta che mi vede giocare u.u

ahahaha chiedile di regalarti per natale un cordone di velluto come quelli dei musei oppure quelli di nastro che si mettono nei luoghi del crimine cosi nessuno si avvicina piu xD

epic fail di ieri: ho perso l'asta che volevo (ma non piu di tanto)
epic win di ieri: dopo aver perso l'asta ho scoperto che nelle prossime aste di gennaio-febbraio c'è castlevania per xbox e sono saltato dalla sedia dalla gioia perche cosi ho piu punti per cercare di vincerere la prossima xD evviva!!!!!!!!!!!!!!!! non sto nella pelle (per meglio dire nel forum ! xD)
 

Wewee

Member
ahahaha chiedile di regalarti per natale un cordone di velluto come quelli dei musei oppure quelli di nastro che si mettono nei luoghi del crimine cosi nessuno si avvicina piu xD

epic fail di ieri: ho perso l'asta che volevo (ma non piu di tanto)
epic win di ieri: dopo aver perso l'asta ho scoperto che nelle prossime aste di gennaio-febbraio c'è castlevania per xbox e sono saltato dalla sedia dalla gioia perche cosi ho piu punti per cercare di vincerere la prossima xD evviva!!!!!!!!!!!!!!!! non sto nella pelle (per meglio dire nel forum ! xD)

Il tuo win è un fail perché a gennaio ci sarà l'azzeramento dei punti.
 

Iazel

Nuovo utente
Tsk, l'hai affrontato con la tattica lamer anzichè con un faccia a faccia come si deve
Non si sfrutta nessun bug né trucchi, quindi non è una lamerata ma una strategia bella e buona, che si concentra più sulla pazienza che sulla fortuna del giocatore u_u

Vabbè, questa che vi racconto adesso è l'ennesima cazzata che combino, niente di spettacolare, sempre in FFIX...
Stavo andando a Toleno, intanto facendo qualche incontro qua e là, compare poi un incontro speciale, quello con il fanatsmino con l'aureola, che mi dice: "Mi dai una gemma grezza", e io gli ho dato lo scettro di Garnet in testa...-.-'
E poi, mentre stavo controllando gli oggetti, ho schiacciato il select per controllare alcune cose, arrivo sopra l'elisir, e invece di togliere il select mi bevo il sacro elisir, inutilmenteT_T!
Vabbè, scontato dire che in entrambi i casi ho spento la console e rifatto il pezzo, e che cavolo..!!
Per la prossima volta, basta che premi tutti insieme R1+R2+L1+L2+Start+Select e ti ritorna alla schermata iniziale ^^

Ecco, a tal proposito non capisco perché su DDS non abbiano messo un Soft Reset o cmq un modo per caricare senza doversi fare ammazzare ._. È scomodissimo quando si deve ricaricare °_°
 

Wewee

Member
Gigantesco fail di 20 minuti fa su Black Ops.Cercavo di prendere un trofeo che dice di scappare da un posto entro un tot tempo in modalità veterano.Si dovrebbe arrivare entro 2 minuti e 15 secondi.Vado avanti,alla fine il timer stava a 2:17,arrivo alla fune e stava a 2:14 :( E così ho mancato il trofeo.Mi tocca rifare tutto il livello in modalità veterano ._.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Gigantesco fail di 20 minuti fa su Black Ops.Cercavo di prendere un trofeo che dice di scappare da un posto entro un tot tempo in modalità veterano.Si dovrebbe arrivare entro 2 minuti e 15 secondi.Vado avanti,alla fine il timer stava a 2:17,arrivo alla fune e stava a 2:14 :( E così ho mancato il trofeo.Mi tocca rifare tutto il livello in modalità veterano ._.
Time event del cavolo eh?? XD
 
Top