Varie I pg migliori

Quali tra questi?

  • Beatrix

    Voti: 0 0,0%
  • Markus

    Voti: 0 0,0%
  • Blank

    Voti: 0 0,0%
  • Tutti(compresi i Tantarus al completo)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

*Rinoa Mudou*

Sorceress
In generale i migliori dal punto di vista caratteriale e psicologico (profili davvero approfonditi e analizzati nei minimi dettagli :) ) sono in Final Fantasy VII: non ci sono personaggi che danno l'impressione di essere un po' "fuori posto" e ad ogni pg sono dedicati vari approfondimenti sulle loro storie personali che contribuiscono a rendere molto affascinanti e complessi anche pg apparentemente secondari (vedi Vincent), per non parlare poi dei personaggi su cui ruota tutta la storia (Cloud-Sephiroth-Aeris), ma nessuno degli altri è trascurato; in altri Final Fantasy invece ci sono pg un po' trascurati da questo punto di vista e che magari sarebbe stato interessante approfondire (vedi Final Fantasy VIII in cui non si sa quasi niente dei personaggi del party, esclusi i protagonisti Squall e Rinoa), Final fantasy VII mi sembra più "completo" sotto quest'aspetto :)
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
I pg migliori sn su:FF 8 il mejo.....tra tutti proprio squall è il pg migliore e di seguito zell e gli altri....troppo forti:D:D:D!!Xò...peccato ke è stato votato poke volte...:(!
 

Samuele85

Nuovo utente
Avendo giocato dall VIII in poi secondo me i migliori sono nell VIII anche xchè potevano tutti invocare i GF
 

Kain

So say we all!
Tranne quelli del 10-2 sono tutti meravigliosi, ma credo che i migliori siano quelli del 7!
 

fedeceltica

The moonshiner
Secondo me i pg migliori sono sparsi un po' ovunque in tutti i Final Fantasy, ma credo che la concentrazione più alta sia nel X.
 
Top