Varie I primi passi su FF

A chi avreste dato la supersfera? Per fiducia o simpatia...? A quale leader ?

  • Bevelle, sono neoyevonita per sempre...Baralai

    Voti: 0 0,0%
  • LegaGioventù, giovane e combattivo fino alla fine...Nooj

    Voti: 0 0,0%
  • Besaid, Aurochs nel cuore...Wakka

    Voti: 0 0,0%
  • Kilika, mi sta simpatico l'Ifrit...Dona-Nooj

    Voti: 0 0,0%
  • Luka, la patria del blitzball e di molti divertimenti...Shelinda-Rin

    Voti: 0 0,0%
  • Guadosalam, anche se hanno aiutato Seymour...Tromell-Leblanc

    Voti: 0 0,0%
  • Bikanel, mi piaceva così tanto la base Albhed...sigh...Nadala

    Voti: 0 0,0%
  • Zanarkand, la città di Tidus...Isaaru

    Voti: 0 0,0%
  • Gagazet, ciao Kimahri...Kimahri-Garik

    Voti: 0 0,0%
  • Via Mihen, la strada più lunga che ho attraversato...Rin-leader Prochoco-Chocobo

    Voti: 0 0,0%
  • Fluvilunio, I love shoopuf...Tobli-Hypello-Shoopuf

    Voti: 0 0,0%
  • Via microcciosa, non alla lega sia chiaro...Nesuno

    Voti: 0 0,0%
  • Tempio Djose, electric electric...Gippal-Automisti

    Voti: 0 0,0%
  • Macalania, povero bosco...I tre musicisti

    Voti: 0 0,0%
  • Piana dei lampi, il pericolo lampi e debellato...Cid

    Voti: 0 0,0%
  • Piana della Bonaccia, il territorio dei Chocobo...Clasko-Azzurro-Argento

    Voti: 0 0,0%
  • Grotta del creppaccio, dai turisti sfacciati...Yojimbo

    Voti: 0 0,0%
  • Oltremondo, morti e ancora morti...Shuyn-Lenne

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kaktus91

Guru del Basso
Il giorno del mio dodicesimo compleanno i miei mi portarono in un negozio di videogames...scelsi un gioco che mi ispirava...girai la custodia e vidi quello che si sarebbe chiamato Diablos...quel gioco doveva essere mio...e acquistai FF8...
 

Alannon

Member
Se nn ricordo male avevo 8-9 anni quando ho iiziato con ff8.
Poi ho comprato il ff7 ma nn sapevo fosse in inglese...per un pò ho provato a giocarci cmq, ma a quell'età nn capivo niente d'inglese così ho lasciato stare. Qualche anno dopo quando credevo fosse giunto il momento di riprovare ho scoperto cn grande orrore che il 1° cd si era danneggiato dopo anni di abbandono....sigh! :(
:ffx02:
 

Furigan

METAL A VITA!!!
io a 8 anni più o meno quando miregalarono ff8 però ancora non ero pratico di quel genere di gioco e non mi piaceva per niente poi a poco poco è diventata una passione.....
 

pissio

Osservatore di eclissi
a 6 anni
una mia amica aveva il Super Nintendo e mi ricordo che quel Final Fantasy mi aveva preso parecchio
poi però dovetti attendere qualche anno prima di dedicarmi seriamente ad un Final Fantasy, che fu il VII, quando avevo 11 anni
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
credo fosse il lontano 98, era FFVII platinum, e stavo per compiere gli 11, quindi ne avevo 10, era inizio autunno e lo presi al "risparmione" di borgomanero, 49.900 lire.... :eek:
 

Kain

So say we all!
JkAll7Fever ha detto:
credo fosse il lontano 98, era FFVII platinum, e stavo per compiere gli 11, quindi ne avevo 10, era inizio autunno e lo presi al "risparmione" di borgomanero, 49.900 lire.... :eek:

Bei tempi eh? Quando penso a cosa ci rifilano ora col nome Final Fantasy mi in***** come una bestia.
 

sir auron of spira

:Here I come:
Io ho cominciato nel 2004 all'età di 10 anni; ricevetti Final Fantasy X-2,mi piacque tantissimo perchè era diverso dagli altri giochi che avevo e poi molti mi dissero che se mi piaceva quello che era il fanalino di coda della saga,gli altri li avrei amati....ed è stato così...
Poco tempo dopo presi FF X e tutt'ora rimane il mio preferito,e ultimamente ho arricchito la mia FF colletion con VIII,IX e XII. Il prossimo sarà il decantato FF VII,speriamo sia vero...
 
Top