Varie I primi passi su FF

A chi avreste dato la supersfera? Per fiducia o simpatia...? A quale leader ?

  • Bevelle, sono neoyevonita per sempre...Baralai

    Voti: 0 0,0%
  • LegaGioventù, giovane e combattivo fino alla fine...Nooj

    Voti: 0 0,0%
  • Besaid, Aurochs nel cuore...Wakka

    Voti: 0 0,0%
  • Kilika, mi sta simpatico l'Ifrit...Dona-Nooj

    Voti: 0 0,0%
  • Luka, la patria del blitzball e di molti divertimenti...Shelinda-Rin

    Voti: 0 0,0%
  • Guadosalam, anche se hanno aiutato Seymour...Tromell-Leblanc

    Voti: 0 0,0%
  • Bikanel, mi piaceva così tanto la base Albhed...sigh...Nadala

    Voti: 0 0,0%
  • Zanarkand, la città di Tidus...Isaaru

    Voti: 0 0,0%
  • Gagazet, ciao Kimahri...Kimahri-Garik

    Voti: 0 0,0%
  • Via Mihen, la strada più lunga che ho attraversato...Rin-leader Prochoco-Chocobo

    Voti: 0 0,0%
  • Fluvilunio, I love shoopuf...Tobli-Hypello-Shoopuf

    Voti: 0 0,0%
  • Via microcciosa, non alla lega sia chiaro...Nesuno

    Voti: 0 0,0%
  • Tempio Djose, electric electric...Gippal-Automisti

    Voti: 0 0,0%
  • Macalania, povero bosco...I tre musicisti

    Voti: 0 0,0%
  • Piana dei lampi, il pericolo lampi e debellato...Cid

    Voti: 0 0,0%
  • Piana della Bonaccia, il territorio dei Chocobo...Clasko-Azzurro-Argento

    Voti: 0 0,0%
  • Grotta del creppaccio, dai turisti sfacciati...Yojimbo

    Voti: 0 0,0%
  • Oltremondo, morti e ancora morti...Shuyn-Lenne

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kain ha detto:
Bei tempi eh? Quando penso a cosa ci rifilano ora col nome Final Fantasy mi in***** come una bestia.

non sei il solo!:mad: quanti pomeriggi, notti e mattine ho passato incollato alla schermo a gustarmi quel sublime capolavoro che era il vii, l'viii, e anche il ix...dal x in poi se ci passavo 2 ore era già tanto, per non parlare del xii, ce l'ho da quasi un mese, ci ho giocato 20 ore in 10 giorni e adesso sono 2 settimane che non lo tocco, ci saresti mai riuscito con un ff vero a non giocarci per 2 settimane? :(

sai che ho fatto? ho reiniziato il vii e l'viii....nostalgia della magia dei veri FF, quelli con le F maiuscole...
 

pissio

Osservatore di eclissi
JkAll7Fever ha detto:
non sei il solo!:mad: quanti pomeriggi, notti e mattine ho passato incollato alla schermo a gustarmi quel sublime capolavoro che era il vii, l'viii, e anche il ix...dal x in poi se ci passavo 2 ore era già tanto, per non parlare del xii, ce l'ho da quasi un mese, ci ho giocato 20 ore in 10 giorni e adesso sono 2 settimane che non lo tocco, ci saresti mai riuscito con un ff vero a non giocarci per 2 settimane? :(

sai che ho fatto? ho reiniziato il vii e l'viii....nostalgia della magia dei veri FF, quelli con le F maiuscole...
sono esattamente come te JKAll, solo che al posto di reiniziare per l'ennesima volta FFVII o FFVI mi sono buttato su Disgaea2
di FFXII io devo ancora battere Zodiark e Yazmat, ma chissà mai quando lo farò, sono passati 2 mesi da quando l'ho finito e speravo ci fosse l'opzione nuovo gioco+ come su FFX-2, così almeno avrei avuto qualche stimolo a rigiocarci
 

Kain

So say we all!
JkAll7Fever ha detto:
non sei il solo!:mad: quanti pomeriggi, notti e mattine ho passato incollato alla schermo a gustarmi quel sublime capolavoro che era il vii, l'viii, e anche il ix...dal x in poi se ci passavo 2 ore era già tanto, per non parlare del xii, ce l'ho da quasi un mese, ci ho giocato 20 ore in 10 giorni e adesso sono 2 settimane che non lo tocco, ci saresti mai riuscito con un ff vero a non giocarci per 2 settimane? :(

Anch'io mi sono stufato con FF XII tant'è che prima di finirlo non l'ho toccato per 2 mesi.

JkAll7Fever ha detto:
sai che ho fatto? ho reiniziato il vii e l'viii....nostalgia della magia dei veri FF, quelli con le F maiuscole...

Io invece, in attesa di Blue Dragon, ho iniziato FF IX, un altro VERO FF.
 

PAYA2

sorella di Daga93
io avevo già più di 15 anni quando ho cominciato.ammetto che non conoscevo FF...poi mi sono fatta regalare la ps1 e mi hanno prestato ffVIII e ffVII per provarli e da allora è stato amore a prima vista, non mi sono più staccata.ho incominciato a comprare anche i successivi, ecc...W FF!! ^^
 

Bierah

Member
A 10 anni... quindi esattamente 10 anni fa mio zio mi fece giocare per un'oretta a FFVII e quando finii mi fece vedere un trailer di FFVIII esaltatissimo dicendomi: "Guarda che grafica!...che gioco!..." e da lì iniziai la mia storia da FF player...
 

Omega

Dormo sulla collina
10 anni con FF IX noleggiato da Blockbuster che apriva in quell'anno: arrivai fino al combattimento col secondo walzer e spinto dalla necessità di andare avanti comprai il gioco. Qualche mese più tardi conobbi Emiko Shiratori e di conseguenza Nobuo Uematsu: seguirono tutti gli altri del J-Rock e del J-Pop, ma questa è un'altra storia ^^
 
Top