kairi91 ha detto:
sinceramente non vedo nessun problema nel matrimonio(uguali doveri uguali diritti)l'unica cosa su cui davvero non transigo è la richiesta da parte di coppie gay di adottare bambini..non sono bigotta nè razzista verso di loro anzi hanno il mio rispetto però purtroppo questo proprio non riesco ad accettarlo...forse perchè in fondo dentro di me ho ancora il sogno della famiglia perfetta...un pò utopistico forse..ma credo che un bambino abbia il diritto di crescere con una mamma e un papà veri che gli diano dei sani principi..
Senti, ma chi ti dice le coppie omosessuali non possano permettersi di adottare un bambino? I sani principi li possono dare anche loro, per come la vedo io, tant'è vero che ci sono addituttura persone che non hanno sani principi, nonostante siano coppie etero, come le mamme che buttano i bambini nei bidoni della spazzatura, o che li lasciano a marcire sotto i ponti, o che per crisi isteriche li uccidono, oppure Mariti/Padri che picchiano mogli e figli perchè si alcolizzano, mi chiedo dove siano i sani principi di cui parli. Concordo sul fatto che un bambino abbia sicuramente bisogno di nascere con un Padre e una Madre, sempre però che trattino il figlio nel modo giusto.
Poi deciditi, se rileggi i tuoi post dopo un po' si vede quanto ti stia contraddicendo.
In definitiva il film l'ho visto, come dicono, direi quasi tutti, se fosse stata una storia d'amore tra uomo e donna, molto probabilmente non avrebbe avuto il successo che ha acquisito. Mi dispiace che uccidano Jack.
Se andaste su Wikipedia trovereste molte cose sulla omosessualità, spiegano quali sono le cause ecc.
Vi riporto una frase: "Gli scienziati pensano che essere omosessuali sia solo una variante NATURALE del genere umano". Questo mi fa pensare ad una specie alternativa all'eterosessualità. Religiosamente parlando chi discrimina gli omosessuali compie peccanto mortale, cioè può andare all'inferno.