I segreti di brokeback mountain

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Seymour92 ha detto:
esatto!non dobbiiammo solo farr finta,dobbiiamo crederci x davvero XDDDD
apparte questa battuta...se la scienza lo ha provato come fenomeno che avviene in Natura non vedo quale altro ostacolo ci sia...ci sono SEMPRE delle eccezioni,anche in Natura :) :)
certo...e le eccezioni confermano la regola...cioè che la vera coppia è quella formata da uomo e donna...poi però ci si può sentire attratti o si può volere particolarmente bene anche ad una persona dell'altro sesso...ma la vera coppia,come già detto, è quella uomo-donna
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
ma le coppie "eccezione" hanno diritto anche loro a dei diritti,o no?

x Axel:Se fossero di + sarebbe una situazione diversa,al posto di fare ipotesi concentriamoci su affermazioni reali :)
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
Seymour92 ha detto:
ma le coppie "eccezione" hanno diritto anche loro a dei diritti,o no?

x Axel:Se fossero di + sarebbe una situazione diversa,al posto di fare ipotesi concentriamoci su affermazioni reali :)

allora attenendoci alla situazione attuale si,le coppie omosessuali hanno diritto a dei diritti...però rimane il fatto che per me la vera coppia sia costituita da uomo e donna e questo mai nessuno me lo potrà togliere dalla testa...comunque grazie a te e a kairi per il discorso molto costruttivo...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
certo..e se è per questo anche ai doveri..ribadisco quanto già detto in precedenza...matrimoni ok adozioni no..e cmq ci sono state persone che prima si sono fatte la famiglia e poi hanno "scoperto" di essere gay...io a questo punto non riesco proprio a pensare che non siano impostori
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
x Axel:di nulla :) semppre disposto a contribuire in diiscussioni costruttive :)
x Kairi:x i doveri,certo :) x l'ultima affermazione...si dovrebbe anndare ad analizzare ogni singola siituazione perchè ogni esperienza dà un contributo e ci potrebbero essere attenuanti al cambiamemto di tendenze sessuali...non me la sento di dare un'opinione troppo generalizzata...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
-^Axel^- ha detto:
allora attenendoci alla situazione attuale si,le coppie omosessuali hanno diritto a dei diritti...però rimane il fatto che per me la vera coppia sia costituita da uomo e donna e questo mai nessuno me lo potrà togliere dalla testa...comunque grazie a te e a kairi per il discorso molto costruttivo...
grazie a te per la tua partecipazione...bisogna parlare anche di attualità nel forum,no?e comunque quoto in pieno la tua risposta!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Seymour92 ha detto:
x Axel:di nulla :) semppre disposto a contribuire in diiscussioni costruttive :)
x Kairi:x i doveri,certo :) x l'ultima affermazione...si dovrebbe anndare ad analizzare ogni singola siituazione perchè ogni esperienza dà un contributo e ci potrebbero essere attenuanti al cambiamemto di tendenze sessuali...non me la sento di dare un'opinione troppo generalizzata...
nemmeno io...eppure non posso capacitarmi che una famiglia venga distrutta solo perchè il padre o la madre capisce di essere gay...è più forte di me...mi sembra semplicemente un mdo per sfuggire alla realtà
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
anch'io trovo sia molto positivo intavolare discussioni serie anche nei Forum :) che dire...alla prossima XDDD
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
kairi91 ha detto:
nemmeno io...eppure non posso capacitarmi che una famiglia venga distrutta solo perchè il padre o la madre capisce di essere gay...è più forte di me...mi sembra semplicemente un mdo per sfuggire alla realtà
scusate il doppio post
questa è una delle tannte possibilità :) non si può fare d'un erba un fascio :)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Seymour92 ha detto:
scusate il doppio post
questa è una delle tannte possibilità :) non si può fare d'un erba un fascio :)
si hai ragione su questo...e comunque ci sarò anche alla prossima...e se non ci sono chiamatemi!!
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
kairi91 ha detto:
sinceramente non vedo nessun problema nel matrimonio(uguali doveri uguali diritti)l'unica cosa su cui davvero non transigo è la richiesta da parte di coppie gay di adottare bambini..non sono bigotta nè razzista verso di loro anzi hanno il mio rispetto però purtroppo questo proprio non riesco ad accettarlo...forse perchè in fondo dentro di me ho ancora il sogno della famiglia perfetta...un pò utopistico forse..ma credo che un bambino abbia il diritto di crescere con una mamma e un papà veri che gli diano dei sani principi..
Senti, ma chi ti dice le coppie omosessuali non possano permettersi di adottare un bambino? I sani principi li possono dare anche loro, per come la vedo io, tant'è vero che ci sono addituttura persone che non hanno sani principi, nonostante siano coppie etero, come le mamme che buttano i bambini nei bidoni della spazzatura, o che li lasciano a marcire sotto i ponti, o che per crisi isteriche li uccidono, oppure Mariti/Padri che picchiano mogli e figli perchè si alcolizzano, mi chiedo dove siano i sani principi di cui parli. Concordo sul fatto che un bambino abbia sicuramente bisogno di nascere con un Padre e una Madre, sempre però che trattino il figlio nel modo giusto.
Poi deciditi, se rileggi i tuoi post dopo un po' si vede quanto ti stia contraddicendo.

In definitiva il film l'ho visto, come dicono, direi quasi tutti, se fosse stata una storia d'amore tra uomo e donna, molto probabilmente non avrebbe avuto il successo che ha acquisito. Mi dispiace che uccidano Jack.
Se andaste su Wikipedia trovereste molte cose sulla omosessualità, spiegano quali sono le cause ecc.
Vi riporto una frase: "Gli scienziati pensano che essere omosessuali sia solo una variante NATURALE del genere umano". Questo mi fa pensare ad una specie alternativa all'eterosessualità. Religiosamente parlando chi discrimina gli omosessuali compie peccanto mortale, cioè può andare all'inferno.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
danie ha detto:
Senti, ma chi ti dice le coppie omosessuali non possano permettersi di adottare un bambino? I sani principi li possono dare anche loro, per come la vedo io, tant'è vero che ci sono addituttura persone che non hanno sani principi, nonostante siano coppie etero, come le mamme che buttano i bambini nei bidoni della spazzatura, o che li lasciano a marcire sotto i ponti, o che per crisi isteriche li uccidono, oppure Mariti/Padri che picchiano mogli e figli perchè si alcolizzano, mi chiedo dove siano i sani principi di cui parli. Concordo sul fatto che un bambino abbia sicuramente bisogno di nascere con un Padre e una Madre, sempre però che trattino il figlio nel modo giusto.
Poi deciditi, se rileggi i tuoi post dopo un po' si vede quanto ti stia contraddicendo.
Onestamente io faccio fatica a vedere due gay come padre/madre di una bambino (forse ho un'idea un po' troppo utopistica della famiglia). Credo però che potrebbero essere genitori validi tanto quanto gli altri, ma non nella nostra società, almeno così com'è allo stato attuale: qui Italia, specialmente, dove il bigottismo regna sovrano.

Per quanto riguarda il film, a me è piaciuto (tranne le scena hot nella tenda: anche se non si vede nulla non mi va molto a genio). La storia d'more è in effetti un po' banale, ma mi è piaciuto molto l'estrema fragilità del personaggio di Ledge (non mi ricordo come si chiama nel film, il biondo con due figlia, in ogni caso)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
caro danie io non mi contraddico affatto...ti spiego:io rispetto i gay e sono favorevole al matrimonio e non discriminerei mai nessuno , specialmente i gay,che come già detto più volte hanno il mio totale rispetto..ma onestamente nessuno può negare che la vera coppia è quella formata da uomo e donna..tu non saresti mai nato se non fosse stato per l'unione dei tuoi genitori.e ribadisco che non sarò mai favorevole all'adozione di bambini...perchè la vera famiglia è quella con i tuoi genitori, quelli che ti hanno donato la vita..e comunque purtroppo i pazzi esistono ovunque ma sono una minoranza per fortuna..mica tutti i genitori picchiano i fgli!!o buttano i neonati!!!sarebbe assurdo se fosse così..io non dico che non sarebbero dei buoni genitori..dico solo che si creerebbe per il bambino una situazione troppo particolare..che magari,essendo piccolo,non riesce nemmeno a capire!in ogni caso ripeto che rispetto del tutto i gay e che non ritiro nessuno dei miei post..se li rileggete vedrete che non si contraddicono affatto ma semplicemente affrontano le diverse parti della questione
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
che facciano pure i matrimoni gay,non ho nulla in contraio,ma l'adozione mi sembra una menata assurda