per me quelli di galdabia perchè combattono sempre.....secondo voi??????????
frank12 Frankismo 24 Maggio 2007 #1 per me quelli di galdabia perchè combattono sempre.....secondo voi??????????
Almasy91 Cold As Hell... 24 Maggio 2007 #2 Uhmnnn....Ehmnnn...Uhmnnn... Vediamo... Fammici pensare... Galbadia,Esthar,Seed,poi chi altro c'è? Dire...Galbadia P.s Ma quelli di Esthar che sono?Dei costumi?Vabbhò
Uhmnnn....Ehmnnn...Uhmnnn... Vediamo... Fammici pensare... Galbadia,Esthar,Seed,poi chi altro c'è? Dire...Galbadia P.s Ma quelli di Esthar che sono?Dei costumi?Vabbhò
Irvine1989 BANANA IS EVERYTHING 24 Maggio 2007 #3 io odio quelli di esthar....nel sogno di laguna !!!
Lionheart90 Con chi tu l'ha'? 24 Maggio 2007 #4 Quelli Galbadiani con la tuta verde che attaccano il Garden,non ricordo il nome di preciso,comunque li odio...
Quelli Galbadiani con la tuta verde che attaccano il Garden,non ricordo il nome di preciso,comunque li odio...
frank12 Frankismo 24 Maggio 2007 #8 :essen013: :actih: :actih: veramente vorrei fare la pena di morte
Demyx Notturno Melodico 24 Maggio 2007 #9 non posso odiare i soldati di galbadia per un semplice fatto.... WEDGE e BIGGS!!! sono dei grandi... comunque alla fine nessuno mi dispiace come soldati... forse quelli di esthar, nei sogni di laguna sapevano essere abbastanza odiosi!!!
non posso odiare i soldati di galbadia per un semplice fatto.... WEDGE e BIGGS!!! sono dei grandi... comunque alla fine nessuno mi dispiace come soldati... forse quelli di esthar, nei sogni di laguna sapevano essere abbastanza odiosi!!!
Irvine1989 BANANA IS EVERYTHING 24 Maggio 2007 #10 comunque tutti i soldati sono odiosi!!!....tranne....wedge e biggs