FF VII I turks

Sephirot87

Imperatore del mondo
Cosa si può dire del mitico rude???
è fantastico!!!
è il mio preferito.Quando giocavo quasi mi dispiaceva fargli del male eheheheh
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
come ho già commentato tempo fa Rude in AC è in assoluto il pg che ha guadagnato di più dal punto di vista dello style... per i turks in generale mi mangio le mani perchè non giocherò mai a crisis core... AAGH!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
come ho già commentato tempo fa Rude in AC è in assoluto il pg che ha guadagnato di più dal punto di vista dello style... per i turks in generale mi mangio le mani perchè non giocherò mai a crisis core... AAGH!!

veramente è il Before Crisis il capitolo con i turks come protagonisti :> , cmq per me il migliore rimane Tseng, la sua professionalità e serietà lo rendono unico
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
Jeegsephirot ha detto:
veramente è il Before Crisis il capitolo con i turks come protagonisti :> , cmq per me il migliore rimane Tseng, la sua professionalità e serietà lo rendono unico

sei il primo che lo dice e ti stimo per questo!!!

ma a nessuno piace elena??? eheheh
 

Aeris83

Member
i turks sono troppo mitici, nn Ho mai incontrato dei cattivi tnt simpatici cm loro, sono quasi buffi hihihihihihihi :D!!! Una sorta di protagonisti messi in secondo piano direi, e poi in fondo dal mio punto di vista nn sono tnt cattivi cm in realtà vojono mostrarsi hehehehehehe!!! :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
il migliore è reno, mentre elena non mi piace tanto in quanto un turk non dovrebbe farsi catturare da uno sfigato come don corneo...
 

stephanix

the king tomberry
Guardiana ha detto:
Opinioni sui mitici turks...
io sono senza parole!(Reno sei bono!)
se devo dire la mia, a me non piacciono tanto i turks, e comunque come hanno già detto, non sono poi così cattivi, sono solo dei personaggi fatti per ostacolarti.!!
 
Top