Varie I vecchi Final..

Raphael90

Archangel of Wind
ho finito ff5 e mi è piaciuto tantissimo cmq la grafica non so perkè ma la trovo affascinante a volte mi piace di + qst ke non quella dei nuovi ff :eek:
 

jack99

Member
Federik ha detto:
Visto? Questa è la fase2. Alla 3a giocherai x ore senza accorgertene. Alla 4a ti dimenticherai di andare a scuola e, da questa fase, non c'è + ritorno.....
guarda federik.....spero con tutto il cuore che mi succedi :D :D :D
 

jack99

Member
Bahamut Zero ha detto:
come fa a prenderti FF1, jack99... a me non ha detto granchè
:eek: non ti ha detto granche???? a me invece sta piacendo tantissimo....però io non sto giocando quello della play....ma il rifacimento per il gba (poi anche in italiano) :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vabbè io ho tutti e due, comunque è uguale. lo trovo troppo disorganico... per risolvere la missione x devo avere l'oggetto y che si trova nel dungeon z. è più ripetititvo della serie dragon ball. senza contare che le magie costano troppo e comprarle dopo un po' diventa impossibile, i mostri sono più tosti da battere dei boss
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
vabbè io ho tutti e due, comunque è uguale. lo trovo troppo disorganico... per risolvere la missione x devo avere l'oggetto y che si trova nel dungeon z. è più ripetititvo della serie dragon ball. senza contare che le magie costano troppo e comprarle dopo un po' diventa impossibile, i mostri sono più tosti da battere dei boss

be la versione gba è di una facilita troppo palese per i miei gusti dubito che tu ti sia mai trovato a corto di soldi o in difficolta con qualche boss o mostro che sia. Per le versioni NES e PSX ti posso dare anche ragione, ma in fondo ricordo che è un gioco abbastanza datato e per tanto non riesco a considerarli difetti, specie per la questione dei soldi che ti invitavano spesso a fare combattimenti extra fuori dalla citta per riuscire a comprarti tutto il necessario.
 

jack99

Member
ma...le magie non costano poi così tanto...ma ti dò ragione sui boss....un pò troppo scarsi...ma per essere un gioco di piu di 15 anni fà va bene così...^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah non sapevo la versione gba fosse più facile. avendo quella per psx logicamente giocavo solo a quella (fforigins comprato cambridge a 20 £, coi fighissimi disegni di amano dentro, una cosa bellissima)
 

jack99

Member
Ooohhhh...la mia collezzione di FF finiti si espande :D ....dopo un combattimento durato 15/20 minuti contro Chaos (boss che fra l'altro sembrava un dio in confronto agli altri) :eek: eseguito alle 6:20 della mattina sono riuscito a batterlo e ad aggiudicarmi la pace nel mondo di FFI.............. :D :D :D :D
 

jack99

Member
Andando un pò in giro per il mondo..ffI..sono entrato in un vortice dove arrivando fino al ventesimo livello ho dovuto affrontare tra l'altro Atomos...Ghilgamesh...e Shinryu (che mi ha ucciso) ora...dato che sò che ci sono altri posti e caverne da esplorare (per es.. ho trovato anche cerberus)...mi chiedevo perchè sul sito non sono segnati tutti sti segreti e boss da battere??? :D
...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jack99 ha detto:
Andando un pò in giro per il mondo..ffI..sono entrato in un vortice dove arrivando fino al ventesimo livello ho dovuto affrontare tra l'altro Atomos...Ghilgamesh...e Shinryu (che mi ha ucciso) ora...dato che sò che ci sono altri posti e caverne da esplorare (per es.. ho trovato anche cerberus)...mi chiedevo perchè sul sito non sono segnati tutti sti segreti e boss da battere??? :D
...

stai giocando alla versione gba vero?
 
Top