Bahamut Zero
Dreamcaster
sarò strano ma preferisco i FF in inglese... però, al contrario, non so immaginare FF8 e 9 in lingue diverse dall'italiano... beh è una questione d'abitudine immagino
Bahamut Zero ha detto:sarò strano ma preferisco i FF in inglese... però, al contrario, non so immaginare FF8 e 9 in lingue diverse dall'italiano... beh è una questione d'abitudine immagino
non ci sono dubbiNameless Mage ha detto:ti piaceranno sicuramente....
jack99 ha detto:Ahhh.. quindi di storia il IV e il V hanno qualche cosa in comune...
jack99 ha detto:Come sono contento raga oggi posso finalmente iniziare la mia avventura^^ sono andato dal mio rivenditore di fiducia e ho acquistato FFI..FFII..FFIV e FFV e credo proprio che inizierò da quello che a dato le radice a tutta la serie ovvero FFI
Se avete consigli da darmi sono tutt'orecchi (o dovrei dire occhi)
mi immagino quanto puoi aver speso li voglio anch io ma sono davvero cari......(ammazza quanto costano).........su ebay ce gente che li vende ma sono cari....ma li avro tuttijack99 ha detto:Come sono contento raga oggi posso finalmente iniziare la mia avventura^^ sono andato dal mio rivenditore di fiducia e ho acquistato FFI..FFII..FFIV e FFV e credo proprio che inizierò da quello che a dato le radice a tutta la serie ovvero FFI
Se avete consigli da darmi sono tutt'orecchi (o dovrei dire occhi)
è quello che voglio anch io.........il punto è che devo cambiare compiuter xke sto qui fa schifo e non ho i soldi x comprarmi questi splendidi FF.........poi vorrei avere FFXI che ho sentito che spendere 10 euro al mese x un gioco cosi bello è una sciocchezzajack99 ha detto:Io li ho pagati in tutto 67 euro e anche se sono vecchi non credo di aver speso male i soldi...anche perchè voglio avere la collezzione di tutti iFF...dal I all' XII
(quando uscirà)
bhe poi mi dirai come sono :> tanto prima o poi li avrò.....costi quel che costi......jack99 ha detto:Non ti sò dire se son spesi bene perchè l'ò appena iniziato, ma mi sembra un gioco veramente immenso e poi hai sentito come ne parlano^^