Bahamut Zero
Dreamcaster
sarò strano ma preferisco i FF in inglese... però, al contrario, non so immaginare FF8 e 9 in lingue diverse dall'italiano... beh è una questione d'abitudine immagino 
Bahamut Zero ha detto:sarò strano ma preferisco i FF in inglese... però, al contrario, non so immaginare FF8 e 9 in lingue diverse dall'italiano... beh è una questione d'abitudine immagino![]()
non ci sono dubbiNameless Mage ha detto:ti piaceranno sicuramente....
jack99 ha detto:Ahhh.. quindi di storia il IV e il V hanno qualche cosa in comune...
jack99 ha detto:Come sono contentoraga oggi posso finalmente iniziare la mia avventura^^ sono andato dal mio rivenditore di fiducia e ho acquistato FFI..FFII..FFIV e FFV e credo proprio che inizierò da quello che a dato le radice a tutta la serie ovvero FFI
![]()
Se avete consigli da darmi sono tutt'orecchi (o dovrei dire occhi)![]()
mi immagino quanto puoi aver spesojack99 ha detto:Come sono contentoraga oggi posso finalmente iniziare la mia avventura^^ sono andato dal mio rivenditore di fiducia e ho acquistato FFI..FFII..FFIV e FFV e credo proprio che inizierò da quello che a dato le radice a tutta la serie ovvero FFI
![]()
Se avete consigli da darmi sono tutt'orecchi (o dovrei dire occhi)![]()
è quello che voglio anch io.........il punto è che devo cambiare compiuter xke sto qui fa schifo e non ho i soldi x comprarmi questi splendidi FF.........poi vorrei avere FFXI che ho sentito che spendere 10 euro al mese x un gioco cosi bello è una sciocchezzajack99 ha detto:Io li ho pagati in tutto 67 euro e anche se sono vecchi non credo di aver speso male i soldi...anche perchè voglio avere la collezzione di tutti iFF...dal I all' XII
(quando uscirà)![]()
bhe poi mi dirai come sono :> tanto prima o poi li avrò.....costi quel che costi......jack99 ha detto:Non ti sò dire se son spesi bene perchè l'ò appena iniziato, ma mi sembra un gioco veramente immenso e poi hai sentito come ne parlano^^