Varie I vecchi Final..

Bahamut Zero

Dreamcaster
sarò strano ma preferisco i FF in inglese... però, al contrario, non so immaginare FF8 e 9 in lingue diverse dall'italiano... beh è una questione d'abitudine immagino :rolleyes:
 

Federik

Chocobo Knight
Bahamut Zero ha detto:
sarò strano ma preferisco i FF in inglese... però, al contrario, non so immaginare FF8 e 9 in lingue diverse dall'italiano... beh è una questione d'abitudine immagino :rolleyes:

In Italiano ed in Inglese sn molto simili, io x es. ho giocato prima a FFVII in Ing. senza apprezzarlo appieno, ed ora lo ho rifinito e rivalutato in Ita! :cool:
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
jack99 ha detto:
Ahhh.. quindi di storia il IV e il V hanno qualche cosa in comune...

Beh purtroppo quasi tutti i final prima del VI avevano dei cristalli sullo sfondo della trama :D ... ma riescono in ogni situazione a differenziarsi l'uno dall'altro ed infatti, nonostante FFV non sia proprio l'apoteosi dell'originalità è cmq il mio FF preferito e credo che lo rigiocherò molto presto ;)
 

jack99

Member
Come sono contento :D raga oggi posso finalmente iniziare la mia avventura^^ sono andato dal mio rivenditore di fiducia e ho acquistato FFI..FFII..FFIV e FFV e credo proprio che inizierò da quello che a dato le radice a tutta la serie ovvero FFI:D
Se avete consigli da darmi sono tutt'orecchi (o dovrei dire occhi) :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jack99 ha detto:
Come sono contento :D raga oggi posso finalmente iniziare la mia avventura^^ sono andato dal mio rivenditore di fiducia e ho acquistato FFI..FFII..FFIV e FFV e credo proprio che inizierò da quello che a dato le radice a tutta la serie ovvero FFI:D
Se avete consigli da darmi sono tutt'orecchi (o dovrei dire occhi) :confused:

il solo consiglio che posso darti è: GODITELI!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
jack99 ha detto:
Come sono contento :D raga oggi posso finalmente iniziare la mia avventura^^ sono andato dal mio rivenditore di fiducia e ho acquistato FFI..FFII..FFIV e FFV e credo proprio che inizierò da quello che a dato le radice a tutta la serie ovvero FFI:D
Se avete consigli da darmi sono tutt'orecchi (o dovrei dire occhi) :confused:
mi immagino quanto puoi aver speso :D li voglio anch io ma sono davvero cari......(ammazza quanto costano).........su ebay ce gente che li vende ma sono cari....ma li avro tutti :D :D
 

jack99

Member
Io li ho pagati in tutto 67 euro e anche se sono vecchi non credo di aver speso male i soldi...anche perchè voglio avere la collezzione di tutti iFF...dal I all' XII
(quando uscirà) :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
jack99 ha detto:
Io li ho pagati in tutto 67 euro e anche se sono vecchi non credo di aver speso male i soldi...anche perchè voglio avere la collezzione di tutti iFF...dal I all' XII
(quando uscirà) :D
è quello che voglio anch io.........il punto è che devo cambiare compiuter xke sto qui fa schifo e non ho i soldi x comprarmi questi splendidi FF.........poi vorrei avere FFXI che ho sentito che spendere 10 euro al mese x un gioco cosi bello è una sciocchezza :D :D
 

jack99

Member
Non ti sò dire se son spesi bene perchè l'ò appena iniziato, ma mi sembra un gioco veramente immenso e poi hai sentito come ne parlano^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
jack99 ha detto:
Non ti sò dire se son spesi bene perchè l'ò appena iniziato, ma mi sembra un gioco veramente immenso e poi hai sentito come ne parlano^^
bhe poi mi dirai come sono :> tanto prima o poi li avrò.....costi quel che costi...... :D
 
Top